Grande Raduno Volvo 2024

Aperto da Tippete72, Marzo 26, 2024, 16:29:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tippete72

TOP User
Appena ricevuta la mail del Registro Italiano Volvo che sta valutando di effettuare il raduno 2024 in casa Volvo a Goteborg, con visita del nuovo World of Volvo che verrà inaugurato il 14 aprile di quest'anno (e annessa visita dei magazzini solitamente non visibili dal pubblico).
Spero vivamente che ci sia un numero sufficiente di adesioni.
Sarebbe davvero una bella esperienza.
:-Svezia

Tippete72

TOP User

il 14 Aprile verrà inaugurato a Göteborg World of Volvo, il nuovo spazio multifunzionale che racconterà tutto di Volvo.

Lo scorso ottobre in Fiera a Bologna Hans Hedberg vi ha già dato un'idea di quello che sarà questo luogo.

Anche in conseguenza di questa grande novità stiamo valutando la possibilità di organizzare il Grande Raduno 2024, il decimo da quando il Registro Italiano Volvo è sotto la gestione diretta di Volvo Car Italia, proprio in Svezia.

Consapevoli che per i partecipanti sarà un impegno organizzativo maggiore rispetto ai raduni in giornata degli ultimi anni, vi chiediamo uno sforzo per "contarci". Vale a dire: per avere una prima, ancorché non impegnativa, idea di quanti aderirebbero.

In linea di massima le attività avrebbero inizio un  lunedì pomeriggio di fine Settembre o inizio Ottobre e terminerebbero a pranzo del giorno successivo. Il programma prevederebbe la visita, oltre che a World of Volvo, anche ai magazzini del Museo.

I costi di viaggio sarebbero a carico dei partecipanti mentre l'ospitalità sarebbe gratuita per i Soci in regola con il pagamento della quota annuale. Faremmo il possibile per calmierare l'impegno di spesa di eventuali accompagnatori.

Scrivete una mail ( registro.storico@volvocars.com ) oppure chiamate la Segreteria del Registro (051 537800 - 346 5021027) per una prima conta.

Seguiranno informazioni più dettagliate appena disponibili.

Franco Z.

TOP User
Spero di riuscire ad esserci (senza svenarmi), ma senza settantona...
A gentleman will walk but never run

Marino866

**
Frequentatore
Starei pensando seriamente di andare, ed è soprattutto la visita ai magazzini "segreti" ad attirarmi.

Certo che però far sorbire 4000 km A/R alla Signora tutti di un fiato mi spaventa un po'....lei ultimamente ha avuto qualche piccolo acciacco dovuto all'età (ovviamente la Signora di cui parlo ha 4 ruote e un 2.5 turbo diesel 🤣)

Antonello....

TOP User
La ho avuta anche io la S70 tdi...arrivata a 373.000 km, poi serio incidente e rottamata..

apollokid

TOP User
Ci stavo pensando seriamente... la spesa pero' non è trascurabile. Sarebbe da farsi almeno una settimana di vacanza e non solo farsi il raduno anche perchè 4000 sono una bella vasca...

Marino866

**
Frequentatore
Citazione di: Antonello.... il Marzo 26, 2024, 23:44:11 PM
La ho avuta anche io la S70 tdi...arrivata a 373.000 km, poi serio incidente e rottamata..

Grande!!!! L'incidente con danni seri penso sia l'unica cosa che possa fermarla...

Antonello....

TOP User
Concordo...se non era per l'incidente, secondo me la avevo ancora...euro 2 senza tappi vari per l'inquinamento...non faceva un filo di fumo..bel motore ( Audi), 5 cilindri , 2.4.  140 cv...25 anni fa era tanto... :-lingue

Van

Moderatore RWD + Carburanti Alternativi
*
TOP User

Io pensavo in aereo... ed effettivamente prolungare la vacanzina non sarebbe niente male...  :-euforia
Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

Marino866

**
Frequentatore
Ho risposto dando la mia adesione, per adesso sicura ma andando in aereo.
Quanto al viaggio in macchina, ho qualche dubbio legato al tempo necessario (e anche nel lasciare mio padre senza la sua adorata settantona per una settimana😂)

Tippete72

TOP User
Dopo aver dato la mia disponibilità alla partecipazione non ho avuto più ritorni.
Qualcuno ha novità al riguardo?

Franco Z.

TOP User

Van

Moderatore RWD + Carburanti Alternativi
*
TOP User
Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

volvobrick

TOP User
il grande Raduno 2024 (decennale) si farà a Bologna... insomma Goteborg bello, in tanti volevano andare ma troppo complicato, allora rinviato.
Appena arrivata la mail, sarà domenica 13 ottobre 2024

Franco Z.

TOP User
"Grazie, ma siete troppi e non ci stiamo."
:-DD :-DD :-DD :-DD :-DD