Grande Raduno Volvo 2024

Aperto da Tippete72, Marzo 26, 2024, 16:29:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco Z.

TOP User
Citazione di: apollokid il Ottobre 11, 2024, 18:45:02 PM
Io dovrei agganciarmi a Paolo più o meno dalle parti di Modena e poi continuare l'ultima tratta assieme. Quando siamo da quelle parti magari provo a farti uno squillo Franco però anche io pensavo di tirare dritto fino al raduno
Se si parte puntuali, non si perde tempo e sarebbe carino arrivare in parata.
Magari fai tirare dritto a Paolo! :)
A gentleman will walk but never run

live in volvo

TOP User
Visita il mio sito:www.volvo264.it
Citazione di: volvobrick il Ottobre 11, 2024, 12:51:27 PM
Citazione di: live in volvo il Ottobre 10, 2024, 11:01:19 AM
Direi quindi che si puo' organizzare un incontro tra le 9,30 e le 9,45 c/o parcheggio o fronte RoadHouse di Bologna San Lazzaro, per le 9,45 tassative si riparte in parata per il Palazzo di Varignana.

Ora raccogliamo qui' le conferme di chi potrebbe esserci e casomai per mp ci scambiano i numeri di cell.

Io arrivando da Como non posso (lo dico a malincuore) fermarmi con voi per la colazione (che avrò già fatto ore prima) però se vi reimmettete in autostrada alla 9.45 "tassative" a San Lazzaro posso, con un po' di fortuna e precisione, innestarmi, con altri eventuali lombardi, nella volvo-colonna   ;)

Come dice Franco, uscita San Lazzaro, il Road House e' li, appena usciti dal casello o dalla tangenziale, (vedere google maps) nessuna colazione, ci si aspetta fino alle 9.45, poi in gruppo sulla complanare e in 20 minuti si arriva a destinazione.

live in volvo

TOP User
Visita il mio sito:www.volvo264.it
Citazione di: Franco Z. il Ottobre 11, 2024, 18:51:29 PM
Citazione di: apollokid il Ottobre 11, 2024, 18:45:02 PM
Io dovrei agganciarmi a Paolo più o meno dalle parti di Modena e poi continuare l'ultima tratta assieme. Quando siamo da quelle parti magari provo a farti uno squillo Franco però anche io pensavo di tirare dritto fino al raduno
Se si parte puntuali, non si perde tempo e sarebbe carino arrivare in parata.
Magari fai tirare dritto a Paolo! :)

Senza dirgli nulla..... :-DD :-DD  :P :P :P    >:D >:D

Van

Moderatore RWD + Carburanti Alternativi
*
TOP User
San Lazzaro è l'uscita autostradale comoda per poi andare alla Villa

E si passa proprio davanti al Roadhouse per prendere la provinciale (o quel che l'è...)

Per me 9.30 va benissimo
Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

Van

Moderatore RWD + Carburanti Alternativi
*
TOP User
Marino866

**
Frequentatore
Belle foto!!!! E io mi sono trovato anche la settantona sedan menzionata sulla pagina Instagram  :-* :-* :-*