Grande Raduno Volvo 2024

Aperto da Tippete72, Marzo 26, 2024, 16:29:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco Z.

TOP User
Citazione di: live in volvo il Ottobre 07, 2024, 20:01:36 PM
Anche solo un po' di strada insieme e un arrivo in parata..... :-*   stavo guardando anch'io (maps) dopo l'uscita di San Lazzaro, se poi c'e' un posto per un caffe' per chi arriva prima, meglio.
Ci sarà sicuramente, ma non sono utile per questo fronte.
Io sono uno che fa colazione a casa.
A gentleman will walk but never run

Van

Moderatore RWD + Carburanti Alternativi
*
TOP User
Citazione di: live in volvo il Ottobre 07, 2024, 20:01:36 PM
Anche solo un po' di strada insieme e un arrivo in parata..... :-*   stavo guardando anch'io (maps) dopo l'uscita di San Lazzaro, se poi c'e' un posto per un caffe' per chi arriva prima, meglio.

Presente!!!  :-euforia

Ditemi dove e a che ora  :-Svezia
Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

live in volvo

TOP User
Visita il mio sito:www.volvo264.it
Si sta profilando un primo incontro per andare assieme, tra PC e PR per chi arriva da alta Lombardia-Piemonte....chi e' interessato posti qui o per mp.
Poi ci serve un bolognese che ci dia una dritta per formare un ulteriore gruppo appena dopo Bologna.

Raga'....facciamoci notare!    :-Svezia :-Svezia

Franco Z.

TOP User
All'uscita sia della tangenziale (più comoda) sia dell'autostrada (qualche giravolta in più) di San Lazzaro, si arriva in una zona dove ci sono vari spiazzi utili.
Però temo scarseggino i bar.
In compenso c'è una nota concessionaria Volvo.

Van

Moderatore RWD + Carburanti Alternativi
*
TOP User
Citazione di: Franco Z. il Ottobre 08, 2024, 17:53:00 PM
All'uscita sia della tangenziale (più comoda) sia dell'autostrada (qualche giravolta in più) di San Lazzaro, si arriva in una zona dove ci sono vari spiazzi utili.

Potremmo trovarci al Roadhouse a San Lazzaro

per poi ripartire e fermarci per strada per un caffè... sulla via Emilia ad esempio ho visto che c'è il bar Capogiro
Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

Franco Z.

TOP User
Citazione di: Van il Ottobre 08, 2024, 18:14:15 PM
Citazione di: Franco Z. il Ottobre 08, 2024, 17:53:00 PM

Potremmo trovarci al Roadhouse a San Lazzaro

per poi ripartire e fermarci per strada per un caffè... sulla via Emilia ad esempio ho visto che c'è il bar Capogiro

Sì, è in una buona posizione.
Una volta che ripartiamo, poi, tanto vale che il caffè ce lo facciamo poi offrire da loro!
Da lì, in 20 minuti si arriva.

live in volvo

TOP User

Franco se ci confermi che ci si puo' fermare li, facciamo una raccolta veicoli, e alle 9,45 si parte per Varignana.

Franco Z.

TOP User
Guarda, non ci sono mai stato, ma da google maps si vede che c'è un parcheggio.
Da lì, poi, è semplice ripartire, che si prenda l'autostrada o la strada normale.
Poi, dipende ovviamente da quanti saremo.

live in volvo

TOP User
Direi quindi che si puo' organizzare un incontro tra le 9,30 e le 9,45 c/o parcheggio o fronte RoadHouse di Bologna San Lazzaro, per le 9,45 tassative si riparte in parata per il Palazzo di Varignana.

Ora raccogliamo qui' le conferme di chi potrebbe esserci e casomai per mp ci scambiano i numeri di cell.

Franco Z.

TOP User

live in volvo

TOP User
Citazione di: live in volvo il Ottobre 10, 2024, 11:01:19 AM
Direi quindi che si puo' organizzare un incontro tra le 9,30 e le 9,45 c/o parcheggio o fronte RoadHouse di Bologna San Lazzaro, per le 9,45 tassative si riparte in parata per il Palazzo di Varignana.

Ora raccogliamo qui' le conferme di chi potrebbe esserci e casomai per mp ci scambiano i numeri di cell.

Confermato quanto scritto sopra, per chi legge e vorra' esserci.....per ora in 4/5 ci saremo.

volvobrick

TOP User
Citazione di: live in volvo il Ottobre 10, 2024, 11:01:19 AM

Io arrivando da Como non posso (lo dico a malincuore) fermarmi con voi per la colazione (che avrò già fatto ore prima) però se vi reimmettete in autostrada alla 9.45 "tassative" a San Lazzaro posso, con un po' di fortuna e precisione, innestarmi, con altri eventuali lombardi, nella volvo-colonna   ;)

Franco Z.

TOP User
Citazione di: volvobrick il Ottobre 11, 2024, 12:51:27 PM
Io arrivando da Como non posso (lo dico a malincuore) fermarmi con voi per la colazione (che avrò già fatto ore prima) però se vi reimmettete in autostrada alla 9.45 "tassative" a San Lazzaro posso, con un po' di fortuna e precisione, innestarmi, con altri eventuali lombardi, nella volvo-colonna   ;)
Usciti a San Lazzaro, non vale la pena rientrare in autostrada: c'è la complanare che ci porta fino a Ozzano, quasi all'altezza della stada che sale a Varignana.
Il navigatore dice che ci vogliono circa 20 minuti.

apollokid

TOP User
Io dovrei agganciarmi a Paolo più o meno dalle parti di Modena e poi continuare l'ultima tratta assieme. Quando siamo da quelle parti magari provo a farti uno squillo Franco però anche io pensavo di tirare dritto fino al raduno