Assemblea Registro Italiano Volvo

Aperto da Franco Z., Ottobre 31, 2024, 21:00:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco Z.

TOP User
come anticipato durante il recente 10° Grande Raduno Volvo, inviamo in allegato la convocazione all'assemblea ordinaria e straordinaria del Registro Italiano Volvo.

Come precisato nella convocazione stessa, all'ordine del giorno dell'assemblea sono previste Modifiche di Statuto, Modifica della Sede e Nomina Consiglio Direttivo.

Restando a disposizione, salutiamo cordialmente

Barbara Brini

Segreteria Registro Italiano Volvo
A gentleman will walk but never run

Tippete72

TOP User
Mi sarebbe piaciuto partecipare per capire meglio come si organizzerà in futuro il Registro non più interno a Volvo e, soprattutto, chi se ne occuperà.
Peccato che essendo in presenza a Bologna mi sia un po' difficile.

Qualcuno di noi parteciperà?

Marino866

**
Frequentatore
Ricevuta anche io, sarebbe stato bello se avessero previsto la possibilità di partecipare da remoto (sono tentato di rispondere e suggerirlo...). In presenza è davvero complicato per chi viene da lontano.
Sono in ogni caso disponibile a delegare qualcuno del forum, qualora partecipi

Franco Z.

TOP User
Io me lo sono segnato in calendario e se non avrò contrattempi ci andrò.
Che poi sappia chi/cosa votare... ???
Starò a vedere sul momento.

Ottima l'idea della partecipazione a distanza, anche se le forme miste sono sempre molto complicate sul piano tecnico.
Se non la adotteranno per questa occasione, sarà una delle cose da proporre per il futuro, ammesso che si ripeteranno altre occasioni simili.

lazy_jack

SuperFrequentatore
Citazione di: Marino866 il Novembre 04, 2024, 10:34:00 AM
Ricevuta anche io, sarebbe stato bello se avessero previsto la possibilità di partecipare da remoto (sono tentato di rispondere e suggerirlo...). In presenza è davvero complicato per chi viene da lontano.

Io ho chiesto ma la risposta non è arrivata....
Diffido sempre di chi ha soluzioni semplici per qualsiasi problema complesso

Marino866

**
Frequentatore
Citazione di: lazy_jack il Novembre 05, 2024, 09:46:28 AM
Citazione di: Marino866 il Novembre 04, 2024, 10:34:00 AM

Io ho chiesto ma la risposta non è arrivata....

Idem, ho risposto ieri con questa proposta ma ancora non ho ricevuto riscontri....

Marino866

**
Frequentatore
Ok come previsto....hanno risposto che non è possibile la partecipazione da remoto ma serve presenziare votando per alzata di mano...

Tippete72

TOP User
Stante l'impossibilità di partecipare da remoto, se Franco o qualcun altro parteciperà fisicamente, sono disponibile a lasciargli la delega.

Marino866

**
Frequentatore
Citazione di: Tippete72 il Novembre 06, 2024, 10:54:31 AM
Stante l'impossibilità di partecipare da remoto, se Franco o qualcun altro parteciperà fisicamente, sono disponibile a lasciargli la delega.

Mi associo, anche se purtroppo sorge un altro limite: nella convocazione è scritto chiaramente che non possono esserci più di due deleganti per ogni delegato  :'( :'( :'(

Franco Z.

TOP User
Io posso portare deleghe, ma la mia presenza è a rischio:
La novità è che devo accompagnare mia madre ad una visita è non è certo che io faccia a tempo.

Marino866

**
Frequentatore
A me sarebbe piaciuto veramente andare, ma anche volendo farmi un A/R in treno da Roma ho problemi a spostare le ferie, dato l'approssimarsi del fine anno.
Ognuno ha le sue esigenze: consentire la partecipazione da remoto avrebbe reso le cose molto più semplici per tanti...

apollokid

TOP User
Citazione di: Marino866 il Novembre 07, 2024, 16:26:05 PM
A me sarebbe piaciuto veramente andare, ma anche volendo farmi un A/R in treno da Roma ho problemi a spostare le ferie, dato l'approssimarsi del fine anno.
Ognuno ha le sue esigenze: consentire la partecipazione da remoto avrebbe reso le cose molto più semplici per tanti...

Sicuramente non sei il solo, anche a me sarebbe piaciuto partecipare. Di persona sarebbe stato difficile perchè Bologna per me non non è propriamente dietro l'angolo però se ci fosse stata la possibilità di partecipare tramite videoconferenza il tempo lo avrei trovato di sicuro.

Franco Z.

TOP User
Intanto, oggi mi è arrivata la convocazione cartacea.

Franco Z.

TOP User
E mi sono liberato dall'impegno aggiuntivo, quindi ci dovrei essere.

Marino866

**
Frequentatore
Citazione di: Franco Z. il Novembre 10, 2024, 10:46:27 AM
E mi sono liberato dall'impegno aggiuntivo, quindi ci dovrei essere.

Ottimo dai  :) :) :)

Se sei d'accordo e non rappresenta un problema, io ti do delega e ti affido il mio voto