Volvo V50 T5 AWD Metanizzata

Aperto da filippo380, Febbraio 03, 2015, 16:10:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio

TOP User
scusate la brutalità'  , lo so è' una gra macchina , ci vuole pazienza ed aspettare che arrivi il Volvista giusto .

filippo380

*
Newbie
Citazione di: benjo il Febbraio 17, 2015, 23:18:19 PM

Citazione di: giorgio il Febbraio 17, 2015, 20:31:12 PM
Citazione di: DOCMOBILE il Febbraio 17, 2015, 20:22:59 PM
Mi sembra molto costosa,per quanto ben tenuta è  comunque un auto di 6 anni già  fuori produzione da un pó.
e oh ! deve compare casa  ???
secondo il mio modestissimo parere se trova uno che dal nord , dove c'e' il metano , e' disposto ad andare in sicilia forse se trova un vero volvista che conosce il mezzo 6.000 euro li prende  ???
Non sono diplomatico come Docmobile ma da privato un 2.500 metanizzato e senza benzina  :-sco :-sco :-sco :-sco

Ma poi il serbatoio standard ce lo rimettiiii...
non l'avrà mica buttato il serbatoio standard, non penso che alla revisione periodica si mettono a vedere se ha il serbatoio piccolo o grande ;)
Comunque non so quale sia la valutazione attuale ma è una signora Volvo, paga anche poco di bollo, niente di benzina, che vuoi di più...

filippo380

*
Newbie
Mi sembra molto costosa,per quanto ben tenuta è  comunque un auto di 6 anni già  fuori produzione da un pó.
secondo il mio modestissimo parere se trova uno che dal nord , dove c'e' il metano , e' disposto ad andare in sicilia forse se trova un vero volvista che conosce il mezzo 6.000 euro li prende  ???
Non sono diplomatico come Docmobile ma da privato un 2.500 metanizzato e senza benzina  :-sco :-sco :-sco :-sco
6000? Con quella cifra non compri neanche una panda a metano, solo d'impianto ho speso più di 3000€.