Volvo V50 T5 AWD Metanizzata

Aperto da filippo380, Febbraio 03, 2015, 16:10:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coleto

Veterano
Nord Est Power & green power
Scusa se te lo chiedo, ma sei tu che vendi la T5 su Subito.it?
1° V40 1.8 PHII aspirato verde pavone...
2° V40 1.9D Sport PHII antracite...
3° V50 2.0D Momentum MY06 antracite...
4° XC70 D5 AWD Gear. Momentum MY08 (new model - old engine) nera zaffiro...
5° V50 2.0D Momentum MY09 grigio saville - Molle Eibach - 225/40/18 Midir 18 Grey/Light Grey - 205/50/17 Serapis 17 - Custom Grill -

Marco_F

TOP User
Mia è la quercia..non ancora la Volvo...
Ho fatto un pò di confusione .....  :-[  ,ma rileggendo i vari post di Filippo380 si capisce tutto.... bastava farlo prima!!! :-pollo
Comunque buon Volvo-Metano  ;)
Marco_F
Andare in cerca dell'alba dentro l'imbrunire, mentre tante stupide galline si azzuffano per niente... buon viaggio... o meglio.... buon Volvo!!!

filippo380

*
Newbie
FedeD5

TOP User
Citazione di: filippo380 il Febbraio 03, 2015, 16:10:52 PM
Salve io ho metanizzato la mia V50, mi trovo benissimo con 20 euro percorro circa 300km in percorsi per lo più montani, inoltre ho fatto una trasformazione monofuel così da pagare solo 110 euro di bollo.
Se qualcuno ha qualche domanda da farmi sono qui a vostra completa disposizione.
ma... è questa? http://www.subito.it/auto/volvo-v50-v50-2-5i-turbo-20v-cat-awd-t5-r-d-2009-messina-110103021.htm

già in vendita?

FedeD5

TOP User
oooops  non ho letto il post precedente  :-[

A-V40-B

*
Newbie
filippo380

*
Newbie
filippo380

*
Newbie
A-V40-B

*
Newbie
benjo

TOP User
Citazione di: filippo380 il Febbraio 07, 2015, 02:04:24 AM
Come ci sembra il prezzo?

Bellissima, ti auguro di venderla presto anche se non sarà facile...

Il lupo non si preoccupa mai di quante sono le pecore

DOCMOBILE

SuperFrequentatore
Mi sembra molto costosa,per quanto ben tenuta è  comunque un auto di 6 anni già  fuori produzione da un pó.

giorgio

TOP User
Citazione di: DOCMOBILE il Febbraio 17, 2015, 20:22:59 PM
Mi sembra molto costosa,per quanto ben tenuta è  comunque un auto di 6 anni già  fuori produzione da un pó.
e oh ! deve compare casa  ???
secondo il mio modestissimo parere se trova uno che dal nord , dove c'e' il metano , e' disposto ad andare in sicilia forse se trova un vero volvista che conosce il mezzo 6.000 euro li prende  ???
Non sono diplomatico come Docmobile ma da privato un 2.500 metanizzato e senza benzina  :-sco :-sco :-sco :-sco

benjo

TOP User
Citazione di: giorgio il Febbraio 17, 2015, 20:31:12 PM
secondo il mio modestissimo parere se trova uno che dal nord , dove c'e' il metano , e' disposto ad andare in sicilia forse se trova un vero volvista che conosce il mezzo 6.000 euro li prende  ???
Non sono diplomatico come Docmobile ma da privato un 2.500 metanizzato e senza benzina  :-sco :-sco :-sco :-sco

Ma poi il serbatoio standard ce lo rimettiiii...
non l'avrà mica buttato il serbatoio standard, non penso che alla revisione periodica si mettono a vedere se ha il serbatoio piccolo o grande ;)
Comunque non so quale sia la valutazione attuale ma è una signora Volvo, paga anche poco di bollo, niente di benzina, che vuoi di più...

rosarossa

Veterano
Citazione di: benjo il Febbraio 17, 2015, 23:18:19 PM

Citazione di: giorgio il Febbraio 17, 2015, 20:31:12 PM

Ma poi il serbatoio standard ce lo rimettiiii...
non l'avrà mica buttato il serbatoio standard, non penso che alla revisione periodica si mettono a vedere se ha il serbatoio piccolo o grande ;)
Comunque non so quale sia la valutazione attuale ma è una signora Volvo, paga anche poco di bollo, niente di benzina, che vuoi di più...

Benjo sembri molto meridionale in certe affermazioni, o forse sarà che tutto il mondo è paese
come diceva mio padre: CAVADDU ROSSU TI LEVA DI FANGU

benjo

TOP User
No ma quando leggo qualcuno che fa il "nasino" (significa con la puzza sotto il naso, dalle mie parti) tendo a sdrammatizzare la situazione...
Quindi deduco che al nord siano tutti a posto con le auto, mi fa piacere...Io essendo del Granducato di Toscana dovrei essere a posto a metà...e infatti...