854 t5r...

Aperto da tripletta03, Ottobre 22, 2023, 09:22:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tripletta03

TOP User
Facciamo un sondaggio visto che di berlina in italia tra verde nero e giallo ce ne sono solo 70...sono curioso di sapere potenzialmente quante ce ne sono dopo quasi 30 anni...comincio io...gialla del 95...MANUALE...

Franco Z.

TOP User
Molti cultori delle vecchiette hanno abbandonato o emarginato questo forum...
Se vuoi avere notizie qui, ti conviene cercare nei vecchi topi e poi cercare di capire che fine ha fatto il proprietario e se ha ancora l'auto.

Oppure chiedi al registro Volvo.
A gentleman will walk but never run

tripletta03

TOP User

Franco Z.

TOP User
Forse la difficoltà a sentirsi a casa in un forum dove si parla soprattutto di altro.
Forse che, oggettivamente, i proprietari diminuiscono.

teibet

*
Newbie
Citazione di: Franco Z. il Ottobre 22, 2023, 20:27:45 PM
Forse la difficoltà a sentirsi a casa in un forum dove si parla soprattutto di altro.
Forse che, oggettivamente, i proprietari diminuiscono.

Io credo che i forum classici si siano ormai trasferiti nei gruppi FB dove riesci ad interagire in maniera più rapida.
Su questi forum per pubblicare una foto devi ancora metterla su un sito di hosting e linkarla, siamo rimasti negli anni 90 che poi per noi possessori di 850 sarebbe anche l'epoca adatta :-)
Ivan

live in volvo

TOP User
Visita il mio sito:www.volvo264.it
Qui pero' i topic rimangono, divisi per categoria, e chiunque puo' trovarli (anche se non iscritto), sui gruppi FB...... ::)

Franco Z.

TOP User
Sì, specialmente su questo forum, ci sono limiti tecnologici.
In compenso, i gruppi FB sono fatti per il mordi e fuggi e se non sei sempre lì a mordere ti perdi. I forum, invece, sono ottimi per archiviare info che, specialmente per le nostre vecchiette, sono sempre utili, perché non dipendono da aggiornamenti sw...