bluesteel

TOP User
rientrato ieri sera dal mare, la solita vasca in prov. di Teramo
viaggiato come sempre in assoluta comodità, invecchia meglio l'auto che il proprietario... :-DD :-DD
siamo a circa 180k km

Tippete72

TOP User
Superata la simbolica soglia dei 150.000 km.
Per quanto mi trovo bene, penso che me la terrò almeno per altrettanti........
:-*

SimoRdesign

Moderatore Sezione VolvoClub + FB
*
TOP User
In Volvo dal 2013
Citazione di: Tippete72 il Agosto 22, 2023, 13:15:33 PM
Superata la simbolica soglia dei 150.000 km.
Per quanto mi trovo bene, penso che me la terrò almeno per altrettanti........
:-*

Una vera perla la tua XC :-*

Busso916c

**
Frequentatore
Però i suoi 1000 km li ha fatti..
In compenso ho preso i freni giusti (dopo aver comprato quelli della XC60 e messi nel mercatino) e nel WE li cambio
Nel mese scorso ho dovuto cambiare la leva cambio che mi è rimasta in mano tipo flintstones, 150 euri in volvo. Esperienza da non rifare....
In più ha vinto un set completo di paraspruzzi in gomma
Alla fine a 180000 km ci sono arrivato
Daje!
XC90 2.5T AWD
Ex XC90 D5 AWD Executive
Alfa Brera 2.2 JTS
Alfa 147 GTA SeleSpeed
Alfa MiTo Tjet

Busso916c

**
Frequentatore
Andata e ritorno in due giorni Roma - Venezia - Padova - Venezia - Roma, 1200 km circa. Un pieno e un pò più di metà
il connettore del quarto cilindro ha retto, tutto ok
Mi sembra di avvertire qualche vibrazione, ma a 182kkm forse lo shacking del motore della scorsa settimana non gli ha fatto bene ai supporti ;-)
XC90 2.5T AWD
Ex XC90 D5 AWD Executive
Alfa Brera 2.2 JTS
Alfa 147 GTA SeleSpeed
Alfa MiTo Tjet

bluesteel

TOP User
a 182 con la petroliera provi sensazioni che neanche in fondo al rettilineo con la GTA.... :-DD :-DD
felice che sia tornato senza intoppi
...tu non lo sai ma abbiamo rischiato di incrociarci a roma...

Busso916c

**
Frequentatore

Citazione di: bluesteel il Settembre 03, 2023, 20:53:36 PM
usti....
a 182 con la petroliera provi sensazioni che neanche in fondo al rettilineo con la GTA.... :-DD :-DD
felice che sia tornato senza intoppi
...tu non lo sai ma abbiamo rischiato di incrociarci a roma...
XC90 2.5T AWD
Ex XC90 D5 AWD Executive
Alfa Brera 2.2 JTS
Alfa 147 GTA SeleSpeed
Alfa MiTo Tjet

bluesteel

TOP User
devo rassegnarmi all'occhiale da lettura... >:(  >:(

Max-v50-xc60

*
Newbie
Oggi ritirata la Milfona dal meccanico,salassato 1960 eurozzi e speriamo ne faccia altri 220.000 adesso... :-Svezia
gli ultimi 6000 km in 40 giorni non li ha digeriti bene ......
L'esperienza e' l'insegnante piu' difficile,prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione
O.W:

Van

Moderator
*
TOP User
Week end romantico in Umbria... 800km come giusto ridere

261.000 e non sentirli  :-Svezia
Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

ElJacK

*
Newbie
...Oggi ritirata la 90na dal meccanico, durante l'ultima gita sotto la neve era apparso l'avviso "assistenza motore" e non se ne andava. Avendo anche il cambio gomme da fare e qualche rumorino dubbio ne ho approfittato. Quindi rimappata centralina per ottimizzare i consumi, pulizia candelette, cambio gomme, revisione... un bel 600 eurozzi sono andati :-yoga
Però devo dirlo; è davvero tosta.
Qualche sett fa per colpa di un incidente in montagna la polizia aveva dirottato il traffico da un passo ad un'altro molto minore e poco usato su cui si è abbattuta una signora nevicata. Bene, mentre il 98% sbandava e scivolava pericolosamente su una stradina stretta e ripida (un paio di volte me li son visti addosso m'è andata di  :-sedere) la ziona si è inerpicata senza battere ciglio (alla faccia dei tanti Renegade impiantati lì) e ci ha portati prima sul cocuzzolo e poi sani e salvi a valle. Mai una sbandata, anzi per evitare uno son finito in un fosso ma s'è tirata fuori alla grande.  Ripartenze da fermo su neve in salita senza una slittata e con le invernali alla frutta.
Si merita le cure. Certo, un passo alla volta, prossimo giro i sensori di park ... e circuito elettrico abitacolo... e ... sob!

Van

Moderator
*
TOP User
Tagliando dei 265mila (in casa) e revisione biennale  :)

19 anni e non sentirli  :-* :-* :-*
Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

bluesteel

TOP User
fatto giretto mordi e fuggi in puglia....
2000km in una settimana, un treno!

FedeD5

TOP User
XC60 ferma ai box (Volvo) per tagliando + sostituzione pulsantiera alzacristalli che non si illumina + riparazione specchietto che non si scalda in seguito a botta ricevuta + sostituzione termostato che ogni tanto si dimentica di chiudersi + sostituzione batteria arrivata quasi al dunque con i primi freddi  :-mecca  :-freddo  :-freddo

Antonello....

TOP User