Nuova XC90 - Informazioni e varie

Aperto da Manuk74, Aprile 15, 2016, 13:25:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

moods58

*
Newbie
Qualcuno ha risolto la vibrazione a 130 km/h della 90 ?

Birota

SuperFrequentatore
Citazione di: moods58 il Ottobre 17, 2019, 13:17:35 PM
Qualcuno ha risolto la vibrazione a 130 km/h della 90 ?

che c'entra questo con il topic 'informazioni'?
mi spiace che tu stia avendo questo problema ma vibrazioni da rotolamento sono facili da risolvere. cambia officina
non voglio sminuire la cosa, ho letto anche io che alcuni stanno avendo questo problema e immagino quanto roda, anche un mio amico l'ha avuto ma ha risolto cambiando gomme ed equilibrando

braunfish

*
Newbie
Ciao sto per ritirare una 2016 inscription.
Volevo sapere se

- il BLIS è di serie sulla inscription
- il vano refrigerato davanti al passeggero è di serie sulla inscription

grazie

andrew76

TOP User
Blis era optional. Portaoggetti climatizzato lo ha se presente clima posteriore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

braunfish

*
Newbie
Simbolo di 2 vetture.
Sulla mia macchina ha il simbolo di un volante.
Sono la stessa cosa?

andrew76

TOP User
Le due vetture senza volante stanno a significare che è in funzione il cruise control autoadattativo. Col volante vuol dire pilot assist. Ovviamente il pilot assist comprende anche il cruise control autoadattativo in quanto rappresenta lo step avente il massimo delle funzioni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zenvolvo

*
Newbie
Citazione di: sisco60 il Aprile 16, 2016, 14:42:43 PM
Una domanda ai possessori: ho provato l'auto, era un modello penso con sedili standard (senza la prolunga della seduta) ed onestamente oltre che molto rigidi li ho trovati molto corti nella seduta e quindi scomodi, almeno per me che sono 193 cm.  Qualcuno ha quelli con la prolunga della seduta? Vi trovate bene ?

Ho la prolunga della seduta regolabile: effettivamente è indispensabile per le persone alte (altrimenti i sedili rimangono un po' corti in appoggio gambe) e trasformano il sedile in una poltrona (sono un esagerato: ho anche il massaggiatore...  ;)) .

tomes

*
Newbie
Scusate, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di preciso nei vari argomenti... avrei bisogno di sapere se i cerchi da 22 della nuova XC60 li posso montare sulla XC90 del 2016. Grazie mille!

Tommy

TOP User
Citazione di: tomes il Marzo 31, 2020, 15:52:46 PM
Scusate, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di preciso nei vari argomenti... avrei bisogno di sapere se i cerchi da 22 della nuova XC60 li posso montare sulla XC90 del 2016. Grazie mille!

Seguo con interesse per la stessa informazione

Tommy

TOP User
Citazione di: tomes il Marzo 31, 2020, 15:52:46 PM

Si, hanno identico diametro mozzo e pdc, stesso ET.
Sulla 90 monterei solo i cerchi del 90 e sulla 60 quelli del 60.
Io ho I 22 20spoke black diamond cut estivi e I 20 5 Spoke black diamond cut invernali..

Probabilmente prenderò un altro set identico di 22 800147 come le estive perché nei mesi invernali con i 20 mi piace meno

val

SuperFrequentatore
RaffoDJ

*
Newbie
Volvo e Buell per sempre
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno avesse montato una centralina aggiuntiva per aumentare i CV sulla sua XC90. Grazie mille

AA

*
Newbie
One more Volvo
Qualcuno mi conferma se con Android auto per passare dal Cruise control adattivo al pilot assist sia necessario entrare nel menù dello schermo centrale?

I pulsanti dx e sx non servono più quindi sul lato sinistro del volante?

Ho un ottima offerta su una Ultimate Dark 2022, dando dentro la mia V90 CC D5 2019, ma non so se passare da Sensus ad Android sia più frustrante che altro. Pareri

Morlox

**
Frequentatore
Citazione di: AA il Ottobre 31, 2022, 14:01:19 PM
Qualcuno mi conferma se con Android auto per passare dal Cruise control adattivo al pilot assist sia necessario entrare nel menù dello schermo centrale?

Ho un ottima offerta su una Ultimate Dark 2022, dando dentro la mia V90 CC D5 2019, ma non so se passare da Sensus ad Android sia più frustrante che altro. Pareri

Ciao,
con la mia 2024 plus bright gestisco tutto da volante con i tastini a sx incluso la distanza con l'auto che mi precede.
Buona serata

ilmitico

TOP User
Citazione di: AA il Ottobre 31, 2022, 14:01:19 PM

Che versione software hai? All'inizio effettivamente il passaggio cc attivo - pilot assist andava fatto per forza dallo schermo centrale.
Poi finalmente hanno fatto un aggiornamento OTA e da quel momento il passaggio si fa con le frecce a sx.

Bisogna passare dallo schermo centrale solo per abilitare lo speed limiter.