Impianto PRINS

Aperto da mukkona, Giugno 13, 2025, 08:46:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mukkona

TOP User
just a perfect day
 Sulla XC 70 che ho acquistato è montato un impianto PRINS . Non lo conosco affatto, qualcuno di noi c'è l'ha? A me non sembra che vada benissimo, ma magari è una mia impressione.....
ODIO  ANCORA DI PIÙ LA K-JETRONIK

Franco Z.

TOP User
Come marchio non dovrebbe essere male, bisogna poi vedere se è un modello adeguato e come è messo.
A gentleman will walk but never run

apollokid

TOP User
Prins è un impianto di fascia alta, come lo erano i Vialle.
Potrebbe essere un iniettato a fase liquida, apri il cofano e guarda se non vedi i classici tuboni per l'acqua calda ed il polmone

cirijaguar

Frequentatore Assiduo
Aggiungo una nota, prins è il fornitore ed installatore degli impianti bifuel di volvo. Quelle belle v70 e v60 anni 2011/2016che si trovano in olanda Belgio Germania Svezia... Tutte con impianto prins. Non so se anche le v90 fossero equipaggiate così.

Van

Moderator
*
TOP User
Prins è un marchio Olandese famosissimo per i suoi impianti GPL di qualità!!

I Prins da sempre sono installati soprattutto su auto di grosse cilindrate e potenze

Da qualche anno è stato acquisito da Westport... che è anche proprietario di Zavoli, BRC, Emer, OMVL ...
Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

mukkona

TOP User
just a perfect day
Grazie per le delucidazioni, ora vedrò di capire meglio come cazzarola funziona, intanto tra qualche giorno la porto da un installatore prima a Lodi per un controllo generale...

Van

Moderator
*
TOP User
Citazione di: mukkona il Giugno 16, 2025, 08:31:02 AM
Grazie per le delucidazioni, ora vedrò di capire meglio come cazzarola funziona, intanto tra qualche giorno la porto da un installatore prima a Lodi per un controllo generale...

L'importante è che sia un installatore Prins con esperienza (e con testa...)  :-Svezia
Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

mukkona

TOP User
just a perfect day
Non lo conosco,ma chiedendo in giro me ne hanno parlato molto bene, vediamo