Aggiornamento mappe V60II D3 2019

Aperto da Gianluca, Maggio 31, 2024, 13:19:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca

Veterano
Ciao a tutti sto provando ad aggiornare le mappe, seguendo le indicazioni del sito. Scarico l'installer, lo lancio e mi scarica la mappa. Mi crea la directory con i due pacchetti e la muovo sulla pennetta, ma sia provando a muovere la directory "Aggiornamento Sensus SPA (Italy)" che solo i due file contenuti , quando metto la chiavetta nella macchina mi da nessun contenuto audio video. La pennetta è formattata FAT32 va bene o serve altro formato? c'e' qualcosa che sbaglio? Grazie

ALO

SuperFrequentatore
Citazione di: Gianluca il Maggio 31, 2024, 13:19:10 PM
Ciao a tutti sto provando ad aggiornare le mappe, seguendo le indicazioni del sito. Scarico l'installer, lo lancio e mi scarica la mappa. Mi crea la directory con i due pacchetti e la muovo sulla pennetta, ma sia provano a muovere la directory che solo i due file , quando metto la chiavetta nella macchina mi da nessun contenuto audio video. La pennetta è formattata FAT32 va bene o serve altro formato? c'e' qualcosa che sbaglio? Grazie

Ciao. Io su s60ii ho fatto così: ho preso un hard disk VUOTO, ho scaricato la directory, collegato l'hard disk al pc e scaricato le mappe (europa nel mio caso) direttamente sull'hard disk.
Non ho avuto problemi. Prova ad utilizzare una pennetta vuota, poi sta sera a casa controllo com'è formattato l'hard disk che ho utilizzato (sperando che sia uguale)

Gianluca

Veterano
Citazione di: ALO il Maggio 31, 2024, 13:27:47 PM
Ciao a tutti sto provando ad aggiornare le mappe, seguendo le indicazioni del sito. Scarico l'installer, lo lancio e mi scarica la mappa. Mi crea la directory con i due pacchetti e la muovo sulla pennetta, ma sia provano a muovere la directory che solo i due file , quando metto la chiavetta nella macchina mi da nessun contenuto audio video. La pennetta è formattata FAT32 va bene o serve altro formato? c'e' qualcosa che sbaglio? Grazie

Ciao. Io su s60ii ho fatto così: ho preso un hard disk VUOTO, ho scaricato la directory, collegato l'hard disk al pc e scaricato le mappe (europa nel mio caso) direttamente sull'hard disk.
Non ho avuto problemi. Prova ad utilizzare una pennetta vuota, poi sta sera a casa controllo com'è formattato l'hard disk che ho utilizzato (sperando che sia uguale)

Grazie mille per il suggerimento , ci avevo pensato all'HD ma pensavo che non desse alimentazione sufficiente. Un'altra domanda ma serve scaricare le mappe se ho l'hotspot con il telefono attivo? vedo che periodicamente scariche nuove mappe e mi chiedo quindi se è necessario farlo dal sito comunque

Gianluca

Veterano
Ho provato con NTFS e l'aggiornamento e' partito , penso di aver risolto con la formattazione. grazie

ALO

SuperFrequentatore
bene, perché mentre commentavo ho visto che tu hai una v60ii, ovvero la serie successiva alla mia quindi non avrei saputo risponderti oltre

Barone

TOP User
Ciao a tutti sto provando ad aggiornare le mappe, seguendo le indicazioni del sito. Scarico l'installer, lo lancio e mi scarica la mappa. Mi crea la directory con i due pacchetti e la muovo sulla pennetta, ma sia provando a muovere la directory "Aggiornamento Sensus SPA (Italy)" che solo i due file contenuti , quando metto la chiavetta nella macchina mi da nessun contenuto audio video. La pennetta è formattata FAT32 va bene o serve altro formato? c'e' qualcosa che sbaglio? Grazie

Scarica DIRETTAMENTE sulla penna o sull'hd
My Garage:

Lancia Delta (1995)
Audi A4 (1995)
VW Passat (1998)
Lancia Delta (1999)
Volvo V40 Momentum (2001)
Toyota Corolla (2003)
Opel Vectra (2004)
Volvo V50 Momentum (2007)
Volvo V60 Momentum (2011)
Volvo V40 II R-design (2013)
Volvo V60 Cross Country D4 Summum (2016)
Volvo V60 II Cross Country D4 PRO AWD Geartronic (2019)

supersimpatico

TOP User
Gli aggiornamenti più piccoli li fa in automatico direttamente il sensus, se hai l'auto collegata ad internet, per quelli più corposi serve scaricare dal sito su una chiavetta