Lungo

**
Frequentatore
La mia psicologa si chiama Volvo C70
Ecco, mi piacerebbe dare una svegliata al motore 2.4i della mia C70 II Serie.
Che gli posso fare?
Una piccola ma sensibile svegliata gliela ho data con le candele Brisk per GPL e con il Nitruro di Boro (questo lo consiglio a tutti, alcuni miglioramenti mi hanno lasciato incredulo), però sono piccole cose.

C'è a Roma chi faccia questo tipo di elaborazioni?

Grazie!

Marco

Volvo C70 II Serie - 2006
comprata usata nel 2023

puglisi franco

Frequentatore Assiduo
Ciao, contatta CST, lo trovi qui sul forum, puoi inviagli un messaggio privato, è di Roma, un vero, grande tecnico, sicuramente lui è in grado di "svegliarla"! Ciao, goditi la tua bella Volvo.

Lungo

**
Frequentatore

Fa anche altre cose di meccanica delle Volvo?

comprata usata nel 2023

Lungo

**
Frequentatore
Citazione di: puglisi franco il Febbraio 12, 2024, 23:17:53 PM
Certamente!
Mammagari!!!
Anche se ho un buon passato di competizioni per cui di meccanica ne mastico, due VIDA diversi installati e altri cavoli di aiuto, a causa di un tumore alla testa non posso fare più sforzi e ho dovuto smettere di farmi le riparazioni da me, per cui ho bisogno di meccanici veri, bravi e umani.
Grazie ancora!!!

comprata usata nel 2023

puglisi franco

Frequentatore Assiduo
Caspita, mi spiace, scusami ma non riesco a dire altro, mi hai lasciato senza parole. Sebastiano, questo il suo nome, è ciò che io ritengo un bravissimo tecnico, teoria ed esperienza si fondono perfettamente in lui ma se sicuramente è un ottimo preparatore, ancora di più è la sua persona, umanamente ineccepibile. Davvero. Una splendida persona. Conoscerlo arricchisce. Te lo raccomando. Ciao.

Antonello....

TOP User
Tra l'altro ha anche una 740 turbo da lui preparata...
Auguri e buona guarigione a Lungo...