Fine delle sw e sedan

Aperto da xc70forever, Agosto 07, 2023, 23:06:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

xc70forever

**
Frequentatore
A quanto pare, volvo vuole mettere in cantina sw e sedan. In uk, si venderanno solamente suv notoriamente emblema dell'antiecologismo dovuto soprattutto ai pesi che li rendono per nulla ecologici.
Ultimamente le scelte volvo sembrano autolesioniste destinate prima o poi al harakiri! >>:( :-no :-car

Antonello....

TOP User
Ho letto pure io l'articolo..senza parole..famosa e conosciuta nel mondo per le station ed adesso non ne produrrà più. .si inizia dalla GranBretagna,... se pensiamo alle gloriose 850 station, che tanto hanno vinto nelle gare dove hanno partecipato, anche la 240 turbo si era distinta nelle competizioni, adesso tutto buttato al cesso...io anche se ho una XC 60 ll, non approvo per nulla tale scelte, che servono solo per far comprare i nuovi suv elettrici...la Ex 90, parte se non sbaglio da 110.000 €, proprio alla portata di tutti..🙈🙈

xc70forever

**
Frequentatore
Pare che volvo ricominci a commercializzare le sw in Inghilterra. Iniziano a capire che la strada intrapresa portava al fallimento! Adesso attendiamo altre clamorose retromarce!