850 T5 non R

Aperto da StatusError, Agosto 14, 2022, 19:07:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonello....

TOP User
Comunque a quel prezzo almeno il fusibile autoradio lo poteva anche cambiare... :-lingue

StatusError

**
Frequentatore
A fuel injected suicide machine.
Citazione di: Antonello.... il Agosto 16, 2022, 11:02:36 AM
Comunque a quel prezzo almeno il fusibile autoradio lo poteva anche cambiare... :-lingue

Hahahajajaja l'ho pensato anche io!

Antonello....

TOP User
Franco Z.

TOP User
Sì, un classico: fusibile da cambiare... ad ogni accensione, fino a che non si capisce per quale cacchio di motivo salta!
:-zanz
A gentleman will walk but never run

volvobrick

TOP User
Infatti  la gente si perde in un bicchiere d'acqua.
Però il problema potrebbe essere diverso, tipo assenza codice sblocco autoradio volvo e non sanno come reperirlo... ipotesi mia

Antonello....

TOP User
Anche...ma se l'auto non è  " pasticciata ", col vin in concessionaria riescono ad arrivare al codice originale...quell'autoradio è uguale a quello che avevo io su S70 tdi, peccato a non averlo tolto al momento della rottamazione ( incidente pesante )..e penso che se ne trovino anche altri, dentro 20.000 €, 100 € di autoradio lo poteva anche spendere.. :-lingue

Franco Z.

TOP User
Mah, escludendo quelli che mettono in vendita l'auto ad un prezzo improponibile perché non hanno nessuna intenzione di vendere, ma l'hanno promesso alla moglie ed escludendo quelli che mettono in vendita l'auto ad un prezzo improponibile perché non hanno nessuna intenzione di vendere, ma vogliono vedere l'effetto che fa, restano quelli che sono sensibili al valore intrinseco dell'auto in questione e quindi ci tengono a sistemarla prima di venderla e quelli per cui contano solo gli euro incassati, anche fregando il prossimo, se serve.
A gentleman will walk but never run

volvobrick

TOP User
Citazione di: Franco Z. il Agosto 16, 2022, 18:48:41 PM
Mah, escludendo quelli che mettono in vendita l'auto ad un prezzo improponibile perché non hanno nessuna intenzione di vendere, ma l'hanno promesso alla moglie ed escludendo quelli che mettono in vendita l'auto ad un prezzo improponibile perché non hanno nessuna intenzione di vendere, ma vogliono vedere l'effetto che fa, restano quelli che sono sensibili al valore intrinseco dell'auto in questione e quindi ci tengono a sistemarla prima di venderla e quelli per cui contano solo gli euro incassati, anche fregando il prossimo, se serve.

Comunque al di là delle condivisibili vostre osservazioni sul fusibile della radio (era da sistemare) quella resta una delle pochissime yellow cream in giro apparentemente sana. Ovviamente da offrire un 30 per cento in meno sul prezzo e da verificare il sedile riparato.
Con il costo di una utilitaria nuova ti porti a casa un pezzo di storia dell'automobile e una vettura utilizzabile ancora oggi tutti i giorni con grandi soddisfazioni

Antonello....

TOP User
Ma dell'annuncio dice interni lato guidatore consumati oltre il sedile..due foto degli interni le poteva anche mettere..anche per vedere se i sedili sono elettrici, se c'è il battitacco portiera originale, se ha il tettuccio apribile ecc..

volvobrick

TOP User
Citazione di: Antonello.... il Agosto 16, 2022, 19:34:05 PM
Ma dell'annuncio dice interni lato guidatore consumati oltre il sedile..due foto degli interni le poteva anche mettere..anche per vedere se i sedili sono elettrici, se c'è il battitacco portiera originale, se ha il tettuccio apribile ecc..

Elettrici i sedili lo erano di serie. In pelle nella parte interna e alcantara sui lati.
Se poi la regolazione elettrica funziona è un altro discorso...

Antonello....

TOP User
Appunto...le foto interne servivano anche per questo...

Volvo 850 t5r https://www.subito.it/auto/volvo-850-t5r-ferrara-451883404.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Qui c'è ne un'altra..sedili in pelle, non misti..

Antonello....

TOP User
Qualche mese fa era inserzionata a 20.000 €, adesso ha messo prezzo per chiedere altre info..

Antonello....

TOP User
Poco fa ho rivisto la puntata su autotrend dove rimettono a posto una t5 R nera..venduta alla fine per 14.000 $ , che sono circa 14.000 €....sistemata molto bene, riparato il turbo, paraurti anteriori e posteriori,  sostituito il pcv con uno nuovo ,cambiato i fanali posteriori nuovi ecc..quelle t5 R inserzionate sono alte come prezzo, e poi devono essere quasi perfette.

Tippete72

TOP User
Citazione di: volvobrick il Agosto 16, 2022, 10:40:06 AM
Citazione di: StatusError il Agosto 15, 2022, 12:58:44 PM
https://www.autoscout24.com/offers/volvo-850-t5-r-gasoline-yellow-d32b8ab1-3381-4701-8aad-08aa081a98b9?utm_source=ios-share&utm_medium=whatsapp&utm_campaign=share
Certo che la giallona dell'ultimo annuncio... 8)
Qualcuno la conosce?
Il venditore è di Alba. Bisognerebbe chiedere a qualche forumista del loco di andarla a vedere.
Tra l'altro mi sembra di ricordare che "Il_bis" ne avesse una. Magari è la sua.....