Apple CarPlay wireless

Aperto da Fabrizios, Febbraio 22, 2022, 19:31:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabrizios

*
Newbie
Buonasera, posto anche qui una domanda.....in attesa di vedere un aggiornamento software per il collegamento wireless di Apple CarPlay anche sulla XC40 :-attesa (sempre se ci sarà...), ho acquistato Carlinkit III. Purtroppo come accade anche con il cavo lightning, non è possibile utilizzare contemporaneamente il dispositivo ed un secondo telefono in Bluetooth per collegarci la musica.  :-\  Vi chiedo se qualcuno di voi lo ha acquistato o se è riuscito a risolvere questo problema. Grazie

Giovanni62

*
Newbie
Citazione di: Fabrizios il Febbraio 22, 2022, 19:31:54 PM
Buonasera, posto anche qui una domanda.....in attesa di vedere un aggiornamento software per il collegamento wireless di Apple CarPlay anche sulla XC40 :-attesa (sempre se ci sarà...), ho acquistato Carlinkit III. Purtroppo come accade anche con il cavo lightning, non è possibile utilizzare contemporaneamente il dispositivo ed un secondo telefono in Bluetooth per collegarci la musica.  :-\  Vi chiedo se qualcuno di voi lo ha acquistato o se è riuscito a risolvere questo problema. Grazie
Giovanni62

Giovanni62

*
Newbie
Non possiedo ancora l'auto dovrebbe arrivare tra 6 mesi, trovo però incomprensibile che un'auto come la xc40 recharge non abbia CarPlay wireless chissà se è un upgrade che volvo offrirà su questo modello, la xc 30 vedo che lo ha di serie.
Poi io uso smartphone Apple e collegare il cavo per utilizzare CarPlay non è sicuramente pratico
Giovanni62