Aggiornamento mappe

Aperto da Gerrytorino, Febbraio 17, 2022, 01:38:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gerrytorino

*
Newbie
Un informazione.... sto cercando di fare l'aggiornamento delle mappe Italia (xc90 del 2018)
Ho scaricato le mappe su una chiavetta, quando metto in moto la macchina il sensus riconosce l'aggiornamento e inizia a lavorare
Il problema è che non finisce mai, questa sera ho viaggiato per un'ora e 20 minuti; ma niente non ha terminato.
Avete idea di quando dura il tutto?

Grazie mille a tutti
Gerry

Barone

TOP User
Citazione di: Gerrytorino il Febbraio 17, 2022, 01:38:06 AM
Ciao a tutti.
Un informazione.... sto cercando di fare l'aggiornamento delle mappe Italia (xc90 del 2018)
Ho scaricato le mappe su una chiavetta, quando metto in moto la macchina il sensus riconosce l'aggiornamento e inizia a lavorare
Il problema è che non finisce mai, questa sera ho viaggiato per un'ora e 20 minuti; ma niente non ha terminato.
Avete idea di quando dura il tutto?

Grazie mille a tutti
Gerry

Ciao, l'ultimo aggiornamento dovrebbe durare una mezz'ora (poi dipende da quanto non lo aggiorni tu, nel caso potrebbe essere un po poi lento),
ti consiglierei di rifare lo scaricamento e riprovare. Potrebbe essere anche la chiavetta usb lenta o con qualche partizione danneggiata.
My Garage:

Lancia Delta (1995)
Audi A4 (1995)
VW Passat (1998)
Lancia Delta (1999)
Volvo V40 Momentum (2001)
Toyota Corolla (2003)
Opel Vectra (2004)
Volvo V50 Momentum (2007)
Volvo V60 Momentum (2011)
Volvo V40 II R-design (2013)
Volvo V60 Cross Country D4 Summum (2016)
Volvo V60 II Cross Country D4 PRO AWD Geartronic (2019)

Gerrytorino

*
Newbie
Provo a scaricarlo dì nuovo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tappo

Veterano
mi spiegate come faccio ad aggiornare le mappe sul mio Sensus (V60 T6)????...
scarico la mappa sulla USB, poi la collego alla porta USB in auto, l'accendo e mi compare il messaggio "nessun contenuto audio/video".... boh.... ho provato e riprovato, ma niente, sul Sensus compare sempre questo messaggio >>:(

_Patrick95_

**
Frequentatore
Tra ieri e oggi ho scoperto che è un parto aggiornare anche questo Sensus, ho già cambiato tre chiavette e vanno sempre in errore, dicendomi "download fallito controlla la chiavetta e riprova"...anzi l'ultima che sto provando mi ha dato l'errore però poi ha ripreso per conto suo ad installare ma so già che ci vorrà una vita e per fortuna sono solo 2GB. :(

Ma poi che senso ha darmi la funzione di collegarmi ad un hotspot esterno, cioè il mio iPhone per aggiornare e tutto se poi non mi fai fare l'aggiornamento della mappa dell'Italia, perchè è troppo pesante (2GB).
Volvo V40 R-Design D2 MY19' (2019-2022)
Volvo S60 T5 R-Design Geartronic MY20' (2022-2023)

demo00

*
Newbie
Nei prossimi giorni proverò pure io e vediamo... ma non si può fare aggiorniamenti mappe in concessionaria in occasione del tagliando o ti chiedono il solito litro e mezzo di sangue?... 😒