Hallstatt

Aperto da Morgan, Gennaio 08, 2022, 12:46:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Morgan

SuperFrequentatore
Ciao a tutti.. In primavera covid permettendo, avrei intenzione di fare un viaggio in Austria più precisamente ad hallstatt...chiedo se qualcuno può indicarmi un hotel nel paese o nelle vicinanze dove soggiornare... Grazie  :-Italia
chi si ferma è perduto

achab50

TOP User
Hai fatto un giro su Tripadvisor? Ci sono parecchie pensioni ed hotel, generalmente a prezzi folli e con trattamento tipicamente austriaco, cioè prendi quello che ti danno e stai zitto. Il posto è bello ma ci andrei solo in visita, come ho fatto a suo tempo.

Morgan

SuperFrequentatore
Grazie per la risposta... In effetti i prezzi sono alti.... Penso valuterò un paese nelle vicinanze...
chi si ferma è perduto

achab50

TOP User
Prova a vedere anche a St. Gilgen, c'è un bel lago. Però io in Austria non ci torno: camere piccole, senza ascensore, colazioni scarne. Ti sembrerà folle ma io vado in Sassonia (Lipsia-Dresda e dintorni), bellissima ed intatta, prezzi incredibili, gente cortese.

Morgan

SuperFrequentatore
Grazie per la dritta... Io in Austria sono stato spesso in Carinzia... A dirti il vero qualche hotel appena sufficiente l ho trovato... Invece per il cibo mai un problema.... Grazie ancora
chi si ferma è perduto

GiorgioF

**
Frequentatore
in Austria ho trascorso le vacanze dell'infanzia e adesso ci giro per lavoro.
Hallstatt è bellissima... mezza giornata di escursione
Poi ci starei alla larga sia per i prezzi, per il trattamento che offrono e anche perche oltre a quello non c'è nulla

Anche se distante circa 1 ora e mezza la struttura che ti consiglio è a Kaprun, Zell am see
L'hotel si chiama Tauern SPA hotel.
motlo bello con una spa interna e accesso alla spa pubblica (molto grande e di qualità) incluso. la spa dellì'hotel è all'ultimo piano mentre quella pubblica è piano terra.

Da li poi la possibilità di sciare (kitzbuhel a un passo) o andare a Innsbrucl or Salzburg (1 ora circa).

Morgan

SuperFrequentatore
 :D.... Ciao..... Grazie ho guardato l hotel molto bello.... Già messo in lista.... Grazie ancora
chi si ferma è perduto