frecce trasparenti

Aperto da motorecycle77, Luglio 25, 2021, 10:13:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

motorecycle77

*
Newbie
Ciao a tutti, sono il "nuovo" proprietario di una 480 turbo, colore bianco. L'auto ha poco più di 100 mila km e da poco ho cominciato a sistemarla: tagliando completo (olio, filtro olio, filtro aria, filtro benzina, candele), distribuzione; ho sistemato il sistema frenante con spurgo completo e sostituzione di una componente del gruppo pompa freno/ABS (davanti frenava solo da una parte). Ora vorrei cominciare a sistemarla esteticamente, e vorrei condividere con voi alcune domande, che posterò nell'apposita sezione. Bentrovati!

Questo il messaggio che ho inserito anche nelle Presentazioni; per quanto riguarda l'oggetto del topic, vorrei chiedere se qualcuno ha idea di dove reperire le frecce anteriori con lenti trasparenti anziché arancioni, e, in seconda battuta, anche le lenti delle frecce laterali e delle luci ingombro posteriori. Sembra infatti che siano introvabili, per questo chiedo se qualcuno potrebbe aiutarmi.
Grazie in anticipo

CST

TOP User
Le frecce anteriori bianche erano un optional originale Volvo.
I codici ricambio sono:
Sinistro 3472636
Destro 3472637

Ti conviene fare una ricerca tramite i codici per trovarle usate o magari qualche ricambio ancora imballato non utilizzato.
Volvo 740 Turbo 360cv '87
Volvo C70 Cabrio 230cv '03
Volvo 740 D6 '84
Volvo S70 10v '98
Mercedes SLK 230 Kompressor 250cv '99
Renault Espace 2.0 16v 140cv
Renault Clio 1200
Fiat Cinquecento Sporting
CST Honda Civic EK widebody