Aggiornamenti che non ci sono

Aperto da braunfish, Novembre 28, 2019, 10:22:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

braunfish

*
Newbie

Il display mi segnala aggiornamenti disponibili in alto, ma quando vado nell'apposita sezione non mi sembra ci sia nulla da installare.

capita ad altri?

antonello volvista

TOP User
Senza non aggiorna nulla..

braunfish

*
Newbie
Si certo è collegata sempre tramite telefono.
Era collegata al momento del messaggio.
Anzi Pensavo che se mi esce il messaggio è proprio perché c'è un controllo tramite internet

antonello volvista

TOP User
Io avevo da aggiornare il navigatore, auto del 2019, ma col telefono non me lo fa fare, perché dice che è aggiornamento troppo grande, adesso ho preso una sim per il modem,è fine settimana lo faccio..

braunfish

*
Newbie
Ho fatto aggiornamento mappa italia settimana scorsa, ma me lo evidenziava chiaramente
(Fatto con usb perché troppo grande)

antonello volvista

TOP User
Io come ti ho detto ne devo fare uno per navigatore, è dal cell, non me lo fa fare, ne in wi fi, ne col bluetooth..

supersimpatico

TOP User
Citazione di: braunfish il Novembre 28, 2019, 10:22:12 AM
XC90 2016

Il display mi segnala aggiornamenti disponibili in alto, ma quando vado nell'apposita sezione non mi sembra ci sia nulla da installare.

capita ad altri?
Di solito si riferisce a qualche mappa del navigatore. Se vai nell'apposita sezione dovresti trovare una "spunta" sulla mappa che ha un aggiornamento disponibile.

Sandor

**
Frequentatore
Come da titolo... aggiornamenti che non ci sono (??)  Nel 2019 c'erano 2, uno in primavera e uno in autunno, 2020 uno in primavera e fino ad ora non ce ne altro. L'ultimo disponibile é di 23 aprile 2020. Ci hanno abbandonato? Sviluppare aggiornamenti é un lavoro fattibile anche con smart working, quindi il covid puó essere scusa per qualche settimana di ritardo ma non per un anno.

supersimpatico

TOP User
Tra l'altro, leggermente OT, potrebbero aggiornare di brutto la app meteo che va veramente schifo. Possibile che dia indicazioni del tempo completamente errate? Tipo che un con temperatura reale di 1 grado, la app indicava -6 nel mio comune... ( ma è successo sempre quando ho provato ad installarla, che desse dati fuori di testa, sia in estate che inverno)
ma dove li va a pescare i dati così sballati?

Sandor

**
Frequentatore
Citazione di: supersimpatico il Gennaio 12, 2021, 20:37:48 PM
Tra l'altro, leggermente OT, potrebbero aggiornare di brutto la app meteo che va veramente schifo. Possibile che dia indicazioni del tempo completamente errate? Tipo che un con temperatura reale di 1 grado, la app indicava -6 nel mio comune... ( ma è successo sempre quando ho provato ad installarla, che desse dati fuori di testa, sia in estate che inverno)
ma dove li va a pescare i dati così sballati?
Da ISTAT??  :P

Sandor

**
Frequentatore
Allora possiamo metterci in pace che non arriveranno altri aggiornamenti? L'ultimo é del 18/02/2021 quindi da piú di un anno niente. Le 2 XC che abbiamo in famiglia sono del 2015 e 2017. Capisco che l'elettronica dopo5 anni risulta obsoleta, é da buttare e devi comprare nuova. In caso di telefoni, computer etc la politica é questa, OK. Ma quando l'apparecchio é montato sulla macchina da 45m € aspetterei una vita piú lunga.  :-no