Van

Moderator
*
TOP User

in qualità di Responsabile del Registro Italiano Volvo d'Epoca ho il compito di informarvi che a partire da oggi, 15 gennaio, sarà Veronica Zanotta il vostro riferimento di segreteria. Veronica vi supporterà nella risoluzione di ogni necessità di soci del nostro club di affiliazione, nelle modalità e negli orari che già conoscete. A Veronica, dunque, a nome del Registro, un cordiale benvenuto e un sincero augurio di buon lavoro.

Veronica prende quindi il posto di Elena Monguzzi, che tutti avete imparato a conoscere e ad apprezzare negli anni scorsi e alla quale va il sentito ringraziamento di Volvo Auto Italia e del Registro Italiano Volvo d'Epoca per il lavoro svolto. Con la sua passione e competenza Elena ha contribuito allo sviluppo e alla crescita del Registro. A lei va anche il nostro augurio per la sua nuova fase di vita.

Attraverso questo breve messaggio vi faccio inoltre arrivare i saluti di Elena, che vi ringrazia per le tante manifestazioni di fiducia e di simpatia ricevute a più riprese da tutti voi negli anni trascorsi al servizio del Registro.

Un cordiale saluto a tutti.

Gianluca Fabbri
Volvo Car Italia
Responsabile Registro Italiano Volvo d'Epoca

Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

Van

Moderator
*
TOP User
Qui sopra l'email che stiamo ricevendo dal Registro Storico Volvo.

Dopo aver conosciuto e visto più volte Elena, non posso fare a meno di dispiacermi e di esserle grato per la sua immensa disponibilità, competenza, pazienza, gentilezza... e chi più ne ha più ne metta.

Non conosco nel dettaglio cosa sia successo, come non so (ma penso di no) se esista la possibilità che lei rimanga.

Il minimo che possiamo fare, o perlomeno che io farò, sarà scrivere in risposta a questa comunicazione.

Non conosco la nuova collaboratrice, speriamo che anche lei sia altrettanto disponibile e in gamba come la mitica Elena.

Avanti...  :-Svezia :-Svezia :-Svezia
Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

Franco Z.

TOP User
Ne parlavamo qui... Magari si possono spostare i post.
A gentleman will walk but never run

volvo for life

Visitatore
L'ho imparato oggi da Van, a me le mail di Volvo It non arrivano più... mi spiace per Elena, ottima persona.
S

lazy_jack

SuperFrequentatore
..............se volete impiegare 5 minuti e farlo sapere al Registro secondo me male non fa......... ;)

registro.storico@volvocars.com
Diffido sempre di chi ha soluzioni semplici per qualsiasi problema complesso

745 forever

TOP User
Scritto mail,ho chiesto gentilmente il motivo di tale sostituzione,vediamo se mi rispondono.....
Il lavoro mi piace, mi affascina.Posso starmene seduto a guardarlo per ore.

La religione e' un'ottima campagna pubblicitaria per un prodotto che non esiste.

Franco Z.

TOP User
Scritto... Magari un po' soft, considerando che lo leggerà la nuova assunta.
A gentleman will walk but never run

emilio60

Visitatore
Ha scritto "nuova fase di vita" e non "nuovo incarico" oppure "nuovo lavoro".
E se molto più banalmente fosse in maternità??

(oppure a forza di frequentare raduni d'epoca ha conosciuto un miliardario che non la fa lavorare)  :-DD :-DD :-DD

Van

Moderator
*
TOP User

emilio60

Visitatore
Io ho un suo numero di cellulare, (anche solo per un saluto) ma non so se sia privato o di lavoro... e quindi passato ad altri.

lamby_spezza

Visitatore
Emilio, se è il 3465021027 è il numero ufficiale del Registro Storico Volvo e da oggi (nel senso di 17/01) passerà ufficialmente alla sua sostituta.

emilio60

Visitatore
Sì, è quello. Lo immaginavo, ma non lo davo per certo perché nel sito alla pagina contatti citano solo il tel. fisso.

lazy_jack

SuperFrequentatore
Citazione di: emilio60 il Gennaio 16, 2019, 19:50:04 PM
Ha scritto "nuova fase di vita" e non "nuovo incarico" oppure "nuovo lavoro".
E se molto più banalmente fosse in maternità??

(oppure a forza di frequentare raduni d'epoca ha conosciuto un miliardario che non la fa lavorare)  :-DD :-DD :-DD

................acqua........... ;D

............scherzi a parte l'ho sentita ieri per un saluto e in effetti come diceva Lamby da oggi termina l'affiancamento con Veronica..........

...........cmq le motivazioni sono semplicemente lavorative e se vi va scrivete pure all'indirizzo del Registro, leggono tutto  e magari può servire a qualcosa, chissamai ;)......
Diffido sempre di chi ha soluzioni semplici per qualsiasi problema complesso

LucaG90

TOP User
Ah, mi sembrava strano che qualcuno non  ne avesse parlato!

Si, Elena era tanto carina(?) e gentile ... Ora io non so se la nuova Veronica debba ancora ambientarsi ... ma è da giovedì scorso che mando mail per conferma del pagamento e Compilazione corretta del modulo CRS, ma niente. Chiamo, trovo la nuova Veronica, mi ha detto che tempo 10minuti mi confermava tutto via mail, e chi l'ha più sentita da giovedì --- Sapete se qualcuno legge le mail in attesa di martedi?

p.s.: Ma il club volvo è anche fonte di chiacchieroni?!?  :-DD Possibile che non riesco a prendere la linea il martedì e il giovedì tra le 11 e le 12? Piantatela, tanto siete tutti troppo vecchi per quelle ragazze  :-DD :-DD :-DD

p.p.p.s.: Ciao Elena!
Quelli che sognano di giorno sono consapevoli di tante cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte. (Edgar Allan Poe)

C'est prendre avec son âme des risques misérables. Que de croire le soleil moins vulnérable que nous ...

Franco Z.

TOP User