Luci pedaliera

Aperto da Ronarper, Febbraio 11, 2014, 20:03:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ronarper

Visitatore
Scusate l'ignoranza, ho notato che la mia nuova volvo quando si accendono le luci anabbaglianti si accende anche la luce sulla pedaliera nell'abitacolo e lato passeggero,qualcuno sa come fare per disattivare questa funzione sulla s40 non c'era 

SimoRdesign

Moderator
*
TOP User
In Volvo dal 2013

Se si accendono con le anabagglianti vuol dire che sono sempre accese anche quando guidi?

O intendi quando premi il bottone con la lampadina sul telecomando che si accendono le luci esterne e quelle interne forse?

Ronarper

Visitatore
Citazione di: SimoAMG il Febbraio 12, 2014, 13:51:45 PM
:-\ :-\

Se si accendono con le anabagglianti vuol dire che sono sempre accese anche quando guidi?

O intendi quando premi il bottone con la lampadina sul telecomando che si accendono le luci esterne e quelle interne forse?
Di giorno con solo i led diurni non le ho mai notate, ma come entra in funzione il sensore crepuscolare che accende gli anabbaglianti si accendono anche loro e le noto mentre la sto usando ??? a te non succede?

SimoRdesign

Moderator
*
TOP User
In Volvo dal 2013
Mmh no, è tutto spento. Si accendono solo a portiera aperta e, a memoria, quando si accendono le luci dal telecomando.

Che sia cambiato qualcosa sul MY14 non so. Hai il pacchetto luci? Hai anche le luci nelle tasche delle portiere? Se sì, probabilmente si potranno disattivare dal CDB.

Ronarper

Visitatore
Si ho il pacchetto luci e anche nelle portiere e nel vano porta bicchieri, ho guardato del cdb ma non trovo nulla ??? grazie comunque dell'interessamento  :)

SimoRdesign

Moderator
*
TOP User
In Volvo dal 2013

Spero che qualcuno col MY14 ti aiuti, io sono un MY12 e quindi vecchio  :(

Hahahah :-DD :-DD

Comunque figurati, prova a far spostare questa domanda nella sezione S60/V60, cambiando il titolo in "luci pedaliera S60 MY14", almeno passa sotto l'occhio dei proprietari di S60/V60. In questa sezione magari non leggono neanche.