Caricamento foto su extreme shack

Aperto da Tumash21, Giugno 18, 2013, 19:56:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tumash21

*
Newbie
Buonasera a tutti,malgrado abbia letto e riletto il tutorial per caricare le foto non ci sono riuscito,il problema e che non c'è sfoglia sulla pagina di extreme shack,sarà perché svolgo l'operazione dallo smarthpone e non dal computer?mi sembra strano... Grazie in anticipo

Mightyena84

TOP User
...L'erede dell'850 GLE...
..... Buongiorno, Tumash 21. Può essere benissimo a causa dello Smartphone: Xtreme Shack lo usavo una vita fa, poi, attraversò un periodo in cui non si riusciva ad utilizzare, al che, passai a Image Shack. Ti dico che è probabile, perchè, Image Shack, per caricare da Smartphone, chiede un'applicazione dedicata. Comunque: hai aperto un account? Come vedrai dalla foto, se non sei loggato, non ti consente di caricare, cosa che implica una registrazione, sia pure gratuita: ma, questo, lo fa anche Image Shack, come, penso, tutti gli altri host... Da PC, lo "sfoglia", è quello evidenziato....

..... Vedi tu.....  ;)
Luigi      :-)

SimoRdesign

Moderator
*
TOP User
In Volvo dal 2013
A me sul forum mi hanno consigliato di scaricare l'app tapatalk sullo smartphone ( anche su tablet). Costa meno di 3 euro ( su android), ma è un fulmine e semplicissima per caricare foto :)

Tumash21

*
Newbie
Grazie ad entrambi..si sono registrato ma non c'è carica dove mi hai segnalato con il cerchiolino..sarà per lo smartphone..ok proverò a scaricare un'applicazione dedicata al caricamento delle foto..c'è per iOS quella che mi avete nominato? Grazie ancora

SimoRdesign

Moderator
*
TOP User
In Volvo dal 2013
Sisi, c'è sia la versione gratis che quella a pagamento  :)

Tumash21

*
Newbie
Ok grazie mille..allora tra poco riuscirò a caricare le foto della mia volvo

Tumash21

*
Newbie
La versione gratuita come si chiama..non la trovo tra le app..

SimoRdesign

Moderator
*
TOP User
In Volvo dal 2013
Tapatalk forum app, c'è sia per iPad che per iphone gratis!

Tumash21

*
Newbie
Tumash21

*
Newbie
Che grandissima app...facilissima da usare e comoda..grazie mille

SimoRdesign

Moderator
*
TOP User
In Volvo dal 2013
Prego! Quante cose si imparano sul Volvoforum, lo hanno fatto conoscere anche a me qui  :-DD

Lapo-87

*
Newbie
C'è già questa, non dovremmo tenerne una sola? http://www.volvoclub.it/forum/index.php/topic,19288.msg0.html

Comunque tra i siti migliori di ImageShack ( :-no) segnalo anche imgur.com

Tux

**
Frequentatore
Mi permetto di segnalare anche postimage che uso con soddisfazione
Non sei tu a scegliere Volvo, é Volvo che sceglie te