REVISIONI AUTO STORICHE - Leggere attentamente

Aperto da volvo for life, Giugno 18, 2010, 16:19:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco Z.

TOP User
Speravo che arrivasse una parola definitiva entro fine gennaio, che putroppo non è arrivata.

Ora devo decidere se pagare il mezzo bollo e poi, eventualmente, chedere il rimborso, o stare a vedere. Non ho voglia di pagare tonnellate di mora, quindi una vocina che mi rode dentro mi consiglia di pagare, mentre la testa mi dice di aspettare... Vedremo.
A gentleman will walk but never run

volvo for life

Visitatore
Citazione di: Franco Z. il Febbraio 12, 2019, 15:18:44 PM
Per ora ho pagato solo i 25 euro...
Speravo che arrivasse una parola definitiva entro fine gennaio, che putroppo non è arrivata.

Ora devo decidere se pagare il mezzo bollo e poi, eventualmente, chedere il rimborso, o stare a vedere. Non ho voglia di pagare tonnellate di mora, quindi una vocina che mi rode dentro mi consiglia di pagare, mentre la testa mi dice di aspettare... Vedremo.
Esattamente, per ora aspetto anch'io poi vedremo, magari prorogano a fine febbraio... non è mica colpa nostra se hanno tempi lunghi.
S

Franco Z.

TOP User
Da quello che ho capito, sarà necessario anche se lasciano i 25 euro.
La cosa che mi preoccupa è che facciano storie se il bollino non è stato fatto prima dell'inizio di validità del bollo (quindi, l'anno scorso).

volvo for life

Visitatore
Citazione di: Franco Z. il Febbraio 12, 2019, 15:26:14 PM
Ma hai fatto il bollino?
Da quello che ho capito, sarà necessario anche se lasciano i 25 euro.
La cosa che mi preoccupa è che facciano storie se il bollino non è stato fatto prima dell'inizio di validità del bollo (quindi, l'anno scorso).
Bollino no, mai. Per ora non ho pagato nulla, quando si saprà qualcosa pagherò i 240 ( bollo pieno ) oppure i 25 SE non necessitano di bollino storicità.
Ma dove hai letto che il bollino della Mot ci vuole comunque??
S

Franco Z.

TOP User
Me l'hanno detto nell'ACI di Piazza VIII Agosto.

volvo for life

Visitatore

Franco Z.

TOP User
La Regione è nota per fare e disfare... Speriamo bene!