Le nostre C30

Aperto da Blutarsky, Maggio 23, 2010, 14:41:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Blutarsky

TOP User
Fiero di essere volvista
Ciao ragazzi! Visto che Bruno ha creato una sezione del forum dedicata totalmente alla c30 :-venerazione :-venerazione che ne dite di raggruppare tutte le foto qui?
Anche perchè sono sparse un po' qua e là e il topic "Le nostre Volvo 2" è diventato un po' dispersivo.

Colgo l'occasione per invitare a postare qui le foto della propria c30 a chi la ritirerà tra poco e a chi ce l'ha già ma non ce l'ha ancora fatta vedere :-mazzate.

Comincio io, visto che ultimamente ho cambiato cerchi, consolle centrale e inserti sulle portiere, pomello cambio e aggiunto lo spoiler classico sul tetto :-*

aledam87

**
Frequentatore

wd82

SuperFrequentatore
Tempo più clemente e provvedo anche io...
c30 2.0d

Uploaded with
IN VENDITA!!!!

kevin C30³

TOP User
il blu domina

questa in grande perchè merita.....

Memento Audere Semper

YTSEman

SuperFrequentatore
Basta co 'sto blu!   :-DD :-venerazione  :-DD

Per la mia, in attesa di un set fotografico migliore, ci sono le due fotine in basso....tiè!  :-Italia :-Svezia
"Niente è giusto o sbagliato ma è il pensiero che lo rende tale."

lucaper88

Visitatore
Sapessi anche io come postare ste cavolo di foto come fate voi lo farei anche io..peccato che non ci riesco anche seguendo le istruzioni..ma non esiste un modo piu semplice??

Blutarsky

TOP User
Fiero di essere volvista
Citazione di: lucaper88 il Maggio 24, 2010, 12:47:56 PM
Sapessi anche io come postare ste cavolo di foto come fate voi lo farei anche io..peccato che non ci riesco anche seguendo le istruzioni..ma non esiste un modo piu semplice??

io uso Imageshack.us, l'hai provato?

kevin C30³

TOP User
io uso 4shared... forse è più comodo imageshack ma mi trovo bene
Memento Audere Semper

Arturo

*
Newbie
g1u$p3p

Frequentatore Assiduo
C30 R-Design-18"-Volvo sport chassis -
chedire

**
Frequentatore
Nessuno ha la d2 r design bianco ghiaccio?io la sto aspettando arriva ad ottobre se qualcuno avesse qualche foto... l'ho vista solo sul catalogo e  non trovo nemmeno una foto sul web.Postate postate

YTSEman

SuperFrequentatore
Colgo di nuovo la palla al balzo per chiedere agli amministratori se questa discussione si può bloccare in alto, nella sezione C30, in modo tale che ognuno possa inserire le foto della propria vettura in un unico post, facilmente raggiungibile.
"Niente è giusto o sbagliato ma è il pensiero che lo rende tale."

Blutarsky

TOP User
Fiero di essere volvista
Citazione di: Ytseman il Luglio 08, 2010, 14:34:59 PM
Colgo di nuovo la palla al balzo per chiedere agli amministratori se questa discussione si può bloccare in alto, nella sezione C30, in modo tale che ognuno possa inserire le foto della propria vettura in un unico post, facilmente raggiungibile.

Buona idea

g1u$p3p

Frequentatore Assiduo
C30 R-Design-18"-Volvo sport chassis -
Citazione di: chedire il Luglio 08, 2010, 10:58:18 AM
Nessuno ha la d2 r design bianco ghiaccio?io la sto aspettando arriva ad ottobre se qualcuno avesse qualche foto... l'ho vista solo sul catalogo e  non trovo nemmeno una foto sul web.Postate postate

ciao! a livello estetico doverbbe essere identica alla mia! hanno aggiornato solamente i motori da quanto ne so...

guarda qui: http://www.volvoclub.it/index.php/topic,14293.0.html

kevin C30³

TOP User
Citazione di: Ytseman il Luglio 08, 2010, 14:34:59 PM
esaudito  :-venerazione
Memento Audere Semper