Raduno Registro Italiano Volvo

Aperto da volvobrick, Agosto 21, 2025, 15:59:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco Z.

TOP User
Aggiungo che hanno messo l'appuntamento ad un orario antelucano!
Io dovrei uscire alle 6:00 di mattina e penso di non essere quello messo peggio!
A gentleman will walk but never run

Marino866

**
Frequentatore

Però penso che fra le 8 indicate e le 9.15 della partenza ci sia un po' di tolleranza....al massimo rimarrà meno tempo per il welcome coffee

volvobrick

TOP User
Citazione di: Marino866 il Settembre 15, 2025, 10:39:56 AM
Avete visto il programma? Questa volta c'è un trasferimento di gruppo A/R al mattino :) :) :)

Sono due location vicinissime, quando l'ultimo parte il primo è già arrivato

apollokid

TOP User
E' arrivata anche a voi una nuova mail con il link per la registrazione?
Per chi viene con un accompagnatore non bisognava anche pagare la quota?

Franco Z.

TOP User
Sì, immagino che l'email l'abbiano rimandate per non sbagliare...
E sì, mi pare che la quota accompagnatore sia salita a 60 euro.

Marino866

**
Frequentatore
A me ne sono arrivate 3, di cui l'ultima stamattina....

Tippete72

TOP User
Le prime due perfettamente uguali. Quella di oggi ha posticipato la possibilità di registrarsi fino al 30/09 (prima era fino al 25/09).
Il prezzo dell'accompagnatore è sempre stato di 60 €.

Franco Z.

TOP User
Io, comunque, mi sono iscritto una volta sola.

apollokid

TOP User
Ho chiamato e mi anno detto se ti sei già iscritto sei a posto cosi e che la mail è solo un reminder

Marino866

**
Frequentatore
Ricevuta oggi conferma di avvenuta iscrizione

Franco Z.

TOP User

Franco Z.

TOP User
Qualcuno passa da Bologna?
Io passerò da Bologna verso le 7:00 (contando di non essere a destinazione prima delle 8:30... non sono nottambulo)

Tippete72

TOP User
Come sempre, bella giornata (anche se, purtroppo, non in senso metereologico), pranzo "nuziale" (nel senso che il menù era davvero ampio), accompagnato da tanta passione da parte di tutti e tante bellissime Volvo.
Il nuovo Registro, post spin-off Volvo Italia, ha avuto difficoltà burocratiche ora risolte e mi sembra che l'entusiasmo non manchi nei nuovi referenti.

Sempre un piacere partecipare.
:-Svezia

Franco Z.

TOP User
Esperienza positiva, a parte la noia del viaggi in solitaria...

Qualche osservazione, anche partendo dal fatto che hanno detto chiaramente che quest'anno hanno avuto un aiuto, ma dal prossimo anno potrebbero dover fare da soli:

Giretto turistico un po'... tanto per farlo...
Pranzo pantagruelico; la borsina gadget comprendeva telo da bagno bianco, portachiavi come l'anno scorso, cordella da collo porta bagde/chiavi (completamente inutile) e adesivo da macchina formato (medio) grande, a cui si aggiungeva l'unica cosa davvero utile, ovvero un bell'ombrello.
Forse, se l'adesivo fosse stato piccolo, qualcuno l'avrebbe anche attaccato.

Insomma, a mio avviso, più soldi a disposizione che oculatezza nello spenderli, ma certamente anche tanto impegno.
Vedremo l'anno prossimo.
Io sono minimalista, ma a mio avviso potrebbero risparmiare facendo solo un bel buffet sostanzioso (che da opportunità ai presenti di muoversi) e magari pensare meglio i gadget: quelli migliori sono quelli che rivedi l'anno dopo (spille, magliette, stemmi da auto fatti bene...)

Tradizionale carrellata di premi, tra cui Tippete, per la splendida V8 e quello al volvista più piccolo, consegnato al figlio di Diego (Apollokid), presente con una delegazione familiare di 3 generazioni (e due Volvo). Meritatissimo!

Tante 480, poche 240, direi anche poche auto in tutto.

Tra i lati positivi, nessuno a dirci quanto la Volvo ci tiene a noi e quanto sono belle le Volvo nuove.
E l'assenza di Crisci.

Infine, pare che il registro abbia convinto Luca e Marco, ex San Lazzaro, a mettere in qualche modo a disposizione le loro conoscenze ai soci del registro.
E questa è una bellissima cosa.

live in volvo

TOP User
Visita il mio sito:www.volvo264.it
Citazione di: Franco Z. il Ottobre 06, 2025, 16:14:20 PM
Esperienza positiva, a parte la noia del viaggi in solitaria...

Qualche osservazione, anche partendo dal fatto che hanno detto chiaramente che quest'anno hanno avuto un aiuto, ma dal prossimo anno potrebbero dover fare da soli:

...........................................................................

Questo me lo aspettavo e la cosi mi porta a dubitare che la modica quota associativa finora pagata lievitera' ai livelli di altri club di auto storiche, con la conseguenza che molti iscritti se ne andranno per la loro strada, come gia' successo, altri riterranno piu' opportuno associarsi a club generici vicini a casa solo per mantenere le agevolazioni asi o assicurative....