sioux50

TOP User
Qualche mese fa avevo postato qui il mio disappunto dopo aver scoperto che dopo l'ultimo aggiornamento l'app in questione non funziona più sul mio telefono, dotato di un SO non compatibile e non più aggiornabile. Il tutto appena dopo aver rinnovato l'abbonamento annuale al servizio.
L'unica soluzione per continuare ad usufruire dell'app sarebbe cambiare il telefono, cosa che non ho alcuna intenzione di fare perché questo funziona ancora perfettamente; la mia protesta è stata inoltrata (in realtà senza molte aspettative) anche al Servizio Clienti Volvo, che mi ha contattato telefonicamente da Bologna confermandomi l'impossibiltà di ripristinare sul mio telefono la funzionalità dell'app ma proponendomi un rimborso del canone sul prossimo tagliando presso la rete ufficiale.
Ebbene, dopo aver preso appuntamento con l'officina Volvo della mia zona, l'ho comunicato al Servizio Clienti e oggi ho fatto fare il tagliando: mi aspettavo un semplice sconto ma con mia sorpresa l'intero costo del tagliando è stato addebitato a Volvo Italia.
A questo punto è doveroso un plauso al servizio Clienti Volvo, che ha agito in modo inaspettato in ottica di soddisfazione del cliente.

Faber

Tippete72

TOP User
Fa piacere leggere che Volvo Italia si sia adoperata per la soddisfazione del cliente.