Connesso ma non navigo

Aperto da ilbrazzo, Aprile 03, 2025, 01:11:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ilbrazzo

TOP User
Busto Arsizio

Ho contattato Volvo Italia esponendo il mio problema, ossia la mancanza del fix per Sensus "di mezzo" cioè quello indicato come 2014.
Mi hanno confermato che hanno risolto, il problema e relativa soluzione sono descritti in dettaglio nel TJ 37536 che fa riferimento ad auto come la mia (io ho una S60 II MY2017).
Se qualcuno è nella mia stessa situazione, spero che queste indicazioni siano di aiuto.

ilbrazzo

TOP User
Busto Arsizio

Ho contattato la concessionaria per concordare quando andare ad aggiornare l'auto.
Il capo officina mi ha detto che non dovrebbe servire perchè stanno rilasciando un aggiornamento totale delle mappe che include anche il fix del problema RTTI.
Scaricando ed aggiornando in autonomia le mappe, con la solita procedura fatta in passato, il sistema dovrebbe caricare anche la correzione del problema RTTI. Non dovesse farlo, sono d'accordo con il capo officina che lo ricontatto per programmare l'intervento presso di loro.
In effetti sul sito Volvo, sezione download mappe per Sensus 2014, c'è un rilascio del 15/12/2025 che a memoria non era programmato.
Nei prossimi giorni scarico, aggiorno e vi dico se funziona.

ilbrazzo

TOP User
Busto Arsizio
Mariusz

*
Newbie
Citazione di: ilbrazzo il Dicembre 30, 2025, 17:09:31 PM
Funziona!
Confermo, con le nuove mappe di dicembre, RTT di nuovo segnala il traffico in tempo reale.
Finalmente!

DG_86

*
Newbie
Mariusz

*
Newbie
Citazione di: Mariusz il Gennaio 02, 2026, 16:23:10 PM
Funziona!
Confermo, con le nuove mappe di dicembre, RTT di nuovo segnala il traffico in tempo reale.
Finalmente!
Aggiungo che mi sembra che abbiano fatto anche una correzione cromatica, le mappe sembrano più chiare e il percorso più marcato. Noto anche la presenza del traffico sulle vie meno importanti, come se ci fosse più dati a disposizione.

Mariusz

*
Newbie
Citazione di: Mariusz il Gennaio 02, 2026, 16:23:10 PM
Funziona!
Finalmente!