reset del sistema

Aperto da keneso, Novembre 08, 2024, 20:24:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

keneso

*
Newbie

Spero di essere nella sezione corretta, la vettura è 2017
Ho un problema con il sistema, ho eseguito il reset tramite "impostazioni" ma il problema persiste, ho cercato soluzioni alternative sul web e su volvocars, precisamente a questo link:
https://www.volvocars.com/it/support/topic/4b1887d95c2cc86cc0a801517cf0c655?search=reset%20infotainment&page=0
sarà che sono limitato, ma trovo le informazioni non chiare, o forse sono io che ignoro le basi.

Qualcuno mi può spiegare cosa si intende per "arrestare" e "bloccare", significa che mi fermo con motore acceso e metto in P e aspetto 30 minuti, oppure che spengo e allora cosa vuol dire "blocca", cos'è modalità "sleep"

Soluzione
Arresta l'automobile.
Blocca l'automobile.

Lascia che l'automobile entri in modalità sleep (entrerà in modalità sleep dopo 30 minuti).

Il display centrale dovrebbe ricominciare a funzionare correttamente.

Raramente, il display centrale rimane attivo quando l'automobile è bloccata, ma si spegne dopo circa 30 minuti.

live in volvo

TOP User
Visita il mio sito:www.volvo264.it
Lasciare tutto spento, consiglierei auto chiusa,  per almeno 30 minuti, e dovrebbe riprendere a funzionare correttamente.
Poi ai misteri del software non si puo' mettere parola.

keneso

*
Newbie

Allora nessuna speranza per me che si resetti, visto che sono passati molti giorni con diversi avvii e "arresti" per ben più di 30 minuti.

Antonello....

TOP User
Io non ho capito perché devi fare il reset, che problemi hai ??

keneso

*
Newbie
Citazione di: Antonello.... il Novembre 10, 2024, 09:46:55 AM
Io non ho capito perché devi fare il reset, che problemi hai ??

Zero audio, ovvero nessun suono, che sia i media, le frecce, il vivavoce, sensori parcheggio ed altri avvisi di sicurezza.
Temo sia l'amplificatore o qualche componente del cablaggio ma prima volevo accertarmi che non sia semplicemente una questione di reset, considerando che il problema può verificarsi di punto in bianco.