VOLVO CLUB

Non riuscite a passare i contatti e le chiamate da iPhone a Sensus?

Offline nautius

• Iscritto da Set 2009
  • vicenza
  • **
  • 265
    • navighiamo yachting club
  • Volvo: in arrivo V60 c.c. bianca B4
Ciao a tutti,

visto che sinora ho solo sfruttato, cerco di contribuire pure io per equilibrare un poco.
Non mi pare l'argomento sia stato affrontato e vado a dipanarlo:

Volvo v60 c.c. 2019 ma credo che sia comune a tutti i modelli con attuale Sensus, Collegamento con iPhone xs ma anche quei credo sia comune a tutti gli ultimi terminali anche non recentissimi.

Ho fatto la connessione con l'auto senza alcun problema, tutto funziona sia apple car sia vivavoce MAH! non riuscivo a passare la rubrica inizialmente, siamo impazziti con il conce per una ora buona, poi improvvisamente ed inspiegabilmente la rubrica e' apparsa sul sensus... boh?? tutto e' bene ciò che finisce bene e mi sono portato via l'auto tutto felice.

Usando la vettura nei primi giorni mi accorgo però che se guardo su sensus la lista delle chiamate non me le mostra e dice che il telefono ne blocca la condivisione.....quindi rimane qualche cosa che non va, SOSPETTOSO guardo la rubrica e mi accordo che alcuni nuovi contatti inseriti sul telefono non vengono traferiti per cui e' DI NUOVO bloccato anche quel trasferimento.

Com'è come non è, arrivo a capire e trasferisco il quanto sperando possa essere di aiuto ad altri.

Il problema era dato dal blocco dei trasferimenti bluetooth quando il telefono e' bloccato.. sbloccandolo, cioè dando il codice o facendo vedere la facciaccia senza mascherina perche' se no ti sfancula o con l'impronta digitale a seconde dei terminali magicamente tutto veniva trasferito... capito l'arcando.

Se volete che il terminale trasferisca SEMPRE contatti, chiamate, messaggi ecc ecc... dovete andare su:

impostazioni-face id e codice, dare il codice per sbloccare e poi scorrere verso il fondo e trovare la voce "Accessori usb" che va abilitata.

PROBLEMA RISOLTO!
Claudio e' nautius!!   *******LA PIU' GRANDE PASSIONE E' IL MARE*******

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un profumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonami amico mio, ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento