VOLVO CLUB

Problemi con applicazione Volvo on Call

Offline Sandros

• Iscritto da Lug 2020
  • **
  • 114
  • Volvo: Volvo xc40 T5 recharge
Re:Problemi con applicazione Volvo on Call
« Risposta #30 il: Aprile 08, 2021, 00:48:03 am »
Al momento la mia su Android sta funzionando.

Offline val

• Iscritto da Lug 2020
  • Bologna
  • **
  • 228
  • Volvo: XC40 T3 Geartronic Momentum Pro MY21
« Risposta #31 il: Aprile 08, 2021, 11:51:49 am »
Al momento la mia su Android sta funzionando.

Anche io ho android e tutto funziona regolarmente

Offline alc

• Iscritto da Dic 2020
  • **
  • 170
  • Volvo: XC40 T2 Momentum Pro Man
« Risposta #32 il: Aprile 08, 2021, 12:12:33 pm »
è un baco selettivo...

Offline ettore1207

• Iscritto da Feb 2020
  • XC40 T4 Recharge Inscription Expression
  • **
  • 202
  • Volvo: XC40
« Risposta #33 il: Aprile 08, 2021, 12:29:05 pm »
è un baco selettivo...
... Ancor più difficile da estirpare
XC40 Recharge T4 Inscription Expression - Onyx Black - Keyless entry - Driver assist - Lighting - Sedile regolabile elettricamente - Vetri oscurati - Telecamera 360° - Tappetini plastica - Paraspruzzi - Pneumatici 4stag. Yokohama su cerchi standard 18".

Offline amrvf

• Iscritto da Ott 2019
  • 528
  • Volvo: XC40 T3 momentum pro Geartronic
« Risposta #34 il: Aprile 08, 2021, 17:20:03 pm »
è un baco selettivo...
solo per chi ha i sedili in ...   ...seta!  :-DD

Offline Gem75

• Iscritto da Ott 2020
  • MB
  • 341
« Risposta #35 il: Aprile 09, 2021, 09:05:27 am »
È arrivata la risposta dalla Casa madre.
"...we are aware of our app's ongoing issues that affect phones running on Android..."
In realtà il tecnico Volvo mi aveva detto che anche in casa iPhone le cose non vanno meglio.
"... Our technical team is working on a solution, and we hope to present it shortly..."
Come vedete, molto sul vago.
Non resta che aspettare e sperare.
Beh altro non potevano dire, il loro lo stanno facendo, vediamo ora i tempi per sbrigliare la matassa intorno alla tua targa /VOC/trasmissione dati via Android..rete...e sa cosa altro,

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Offline ettore1207

• Iscritto da Feb 2020
  • XC40 T4 Recharge Inscription Expression
  • **
  • 202
  • Volvo: XC40
« Risposta #36 il: Aprile 09, 2021, 09:21:40 am »
Beh altro non potevano dire, il loro lo stanno facendo, vediamo ora i tempi per sbrigliare la matassa intorno alla tua targa /VOC/trasmissione dati via Android..rete...e sa cosa altro,
[/quote]
Grazie per l'incoraggiamento. Se leggi tutto il thread vedrai che non è un problema solo legato alla mia targa ma, per mia fortuna, ci sono anche altri utenti. Cosa confermata dal tecnico di officina oltre che dalla mail di Volvo Sweden.
Comunque ieri per 1/2 ora ha funzionato! Ho bloccato le portiere, ho fatto un lampeggio e ho impostato il timer del clima. Per mezz'ora, però, poi per un po' mi ha dato "errore server", poi è tornata a connettersi ma inaccessibile ai comandi inviati da me.
Sono pessimista, perché questo malfunzionamento random potrebbe significare che non c'è un solo baco ma una intera colonia...
@amrvf: Fortuna che non ho i sedili in seta!
XC40 Recharge T4 Inscription Expression - Onyx Black - Keyless entry - Driver assist - Lighting - Sedile regolabile elettricamente - Vetri oscurati - Telecamera 360° - Tappetini plastica - Paraspruzzi - Pneumatici 4stag. Yokohama su cerchi standard 18".

Offline Francino

• Iscritto da Mar 2021
  • *
  • 17
  • Volvo: XC40 T2 Momentum Core
« Risposta #37 il: Oggi alle 01:59:46 »
Salve a tutti.tornato il problema quando tutto sembrava risolto.Non interagiva piu' il cell con la macchina.Sono andato in concessionaria.Arrivato la' funzionava tutto.Tecnico Volvo salito a bordo poi sceso con il mio cell ha provato luci .....luci e clacson...bloccaggio porte e portellone......sbloccaggio porte e portellone....tutto ok.Mi ha detto che probabilmente ci sono posti che la linea non è il massimo e non funziona.Dal cortile di casa mia a volte va' altre volte no anche con la linea del mio cell piena.Con la macchina mi sposto anche solo di 100 metri e funziona tutto.Ciao a tutti.