VOLVO CLUB

un aiuto: come trovo questi ricambi?

Offline apollokid

• Iscritto da Dic 2013
  • Garbagnate Milanese
  • 4.189
  • Volvo: 945 superpolar B200FT
Re:un aiuto: come trovo questi ricambi?
« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2021, 14:47:51 pm »
Serve la connessione ad internet solo per attivare la licenza. Da quel momento in poi li puoi vedere anche senza collegamento ad internet, ma solo su quel PC. Per vederli su un altro occorre disattivare la licenza da quel PC ed attivarla su un altro. Mi pare si possano leggere anche su Android se si attiva li la licenza anziché su un PC.

Il DVD contiene un programma che parte col DVD inserito ma io l'ho provato solo qualche volta, poi mi sono copiato sull'hard disk tutti i greenbook in inglese e in italiano e li apro direttamente così, come fossero normali file.
Essendo moltissimi ed avendo come nome del file solo il codice del greenbook me li sono rinominati tutti così che sia veloce trovare ciò che cerco.
Quando l'avevo comprato io ero riuscito ad installarlo sul vecchio portatile con XP che ho uso solo per quando faccio i lavori in box, oggi non saprei.

Offline antonellosteri

• Iscritto da Feb 2019
  • Antonello volvista
  • 871
  • Volvo: ex volvo 740 turbo, ex volvo s70 tdi.ex volvo s6o d5 185. Ora XC60 D4 AWD inscription ..Volvo 940 glt
« Risposta #16 il: Febbraio 07, 2021, 15:05:17 pm »
Ok..grazie..sul mio vecchio pc, se non ricordo male, la connessione internet, si può avere solo col cavetto, ...

Offline saltapicchio

• Iscritto da Nov 2019
  • 306
  • honeste vivere, alterum non ledere
  • Volvo: 945
« Risposta #17 il: Febbraio 17, 2021, 11:28:24 am »
Ho comprato il CD della Volvo dei manuali specifici.
Ancora ci devo capire qualcosa,ad una prima occhiata mi manca qualcosa..ma devo guardarci meglio.
Anche i ricambi sono arrivati.

Offline apollokid

• Iscritto da Dic 2013
  • Garbagnate Milanese
  • 4.189
  • Volvo: 945 superpolar B200FT
« Risposta #18 il: Febbraio 17, 2021, 13:37:00 pm »
Grande  :-bene
Per chi ha intenzione di tenere a lungo un'auto come le nostre sono a mio avviso essenziali.
Poi te caspita, all'inizio zitto zitto hai fatto credere di non saper troppo dove mettere le mani, volevi quasi rottamare la tua 940... e poi di punto in bianco hai lasciato tutti di stucco smontandoti la testata da solo dalla sera alla mattina e riparando quel brutto guasto :-venerazione

Offline saltapicchio

• Iscritto da Nov 2019
  • 306
« Risposta #19 il: Febbraio 19, 2021, 09:05:03 am »
Eeh vabbé c'ho provato.. m'è riuscito dai..ho fatto di meglio... e soprattutto di peggio😁😁

Offline saltapicchio

• Iscritto da Nov 2019
  • 306
« Risposta #20 il: Febbraio 22, 2021, 19:49:15 pm »
E oggi cambiato il supporto del cambio e quello dell'albero di trasmissione...
Spariti tutti i rumori. 😁😁😁
In un ora e mezza fatto tutto.
Ciao a disposizione.