VOLVO CLUB

V90 usata aiuto scelta

Offline Giglio72

• Iscritto da Mag 2019
  • 759
Re:V90 usata aiuto scelta
« Risposta #30 il: Ottobre 17, 2020, 10:23:48 am »
I gufi ci sono anche qui diversi anni fa andai da un conc. Volvo per comprare una v60 d5, trovai il venditore generosissimo perché mi fece stare dentro nel prezzo diversi accessori, quindi conclusi l’affare. Dopo 3 mesi arrivò l’auto, consegnai l’anticipo, lui mi mise la penna per farmi firmare il leasing, facendomi notare che la rata era ancora più bassa di quella pattuita.  Per fortuna sono abituato a leggere bene i contratti prima di firmare, cosa scopro? Che il leasing non era di 4 anni come accordato ma di 5. Chiaramente non firmai, la sua giustificazione ingiustificabile ,era per via dei vari accessori promessi che non riusciva a farmi stare dentro nel prezzo, ma io avevo tutto per iscritto e firmato per fortuna. Dopo 2 giorni di discussioni andai personalmente dal proprietario della conc. con la proposta leasing di 4 anni e L’ordinazione firmata del suo venditore, e finalmente abbiamo concluso con il leasing di 4 anni. ..Anche se devo dirla tutta di origine il venditore è pugliese ma nato e cresciuto in Svizzera