VOLVO CLUB

Prodotti base pulizia - prelavaggio/lavaggio/asciugatura/vetri/cerchi ed interni

Offline Luke94

• Iscritto da Mar 2019
  • 326
  • Volvo: XC40 T3 Business Plus - Glacial Silver
Ciao a tutti, ho preso una idropulitrice black & decker e mi sto attrezzando in modo migliore per la pulizia dell'auto. Vista la presenza sul forum di Claudio, vorrei chiedergli indicazioni sui prodotti che considera di base ed efficaci per la pulizia dell'auto, in particolare quali tipi di panni consiglia per l'asciugatura (pelle di daino?).
Grazie mille

Offline Barone

• Iscritto da Feb 2010
  • Milano
  • 1.587
  • Volvo: V40, V50, V60, V40 II, V60 CC ,V60II CC
Ciao a tutti, ho preso una idropulitrice black & decker e mi sto attrezzando in modo migliore per la pulizia dell'auto. Vista la presenza sul forum di Claudio, vorrei chiedergli indicazioni sui prodotti che considera di base ed efficaci per la pulizia dell'auto, in particolare quali tipi di panni consiglia per l'asciugatura (pelle di daino?).
Grazie mille

Ciao, io per asciugare uso questo (consigliato anche da un amico detiler):

https://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-asciugatura/1a-panno-asciugatura-mago-doppio-74x90.html

Eccezionale, ascuga in un attimo e non lascia segni di nessun tipo, ne su carrozzeria ne sui vetri. Basta stenderlo sull'auto e farlo scorrere.
My Garage:
Lancia Delta (1995)
Audi A4 (1995)
VW Passat (1998)
Lancia Delta (1999)
Volvo V40 Momentum (2001)
Toyota Corolla (2003)
Opel Vectra (2004)
Volvo V50 Momentum (2007)
Volvo V60 Momentum (2011)
Volvo V40 II R-design (2013)
Volvo V60 Cross Country D4 Summum (2016)
Volvo V60 II Cross Country D4 PRO AWD Geartronic (2019)