VOLVO CLUB

Curiosità/consiglio gomme estive da 16 per auto 'sportiva' A3

Offline LucaG90

• Iscritto da Set 2016
  • 1.174
  • Volvo: 964 2.0 turbo 190CV b204ft - orfano della 345 GL di mio nonno - Audi A3 1.8 (1^serie)
Re:Curiosità/consiglio gomme estive da 16 per auto 'sportiva' A3
« Risposta #45 il: Marzo 25, 2020, 15:37:34 pm »
Me le segno come ispezionabili :)

Al momento sono molto innamorato delle toyo proxes ... del resto se uno non prova non sa. Mi piace come disegno ...

Non capisco però perché a cambio di indice di carico/velocità, quella gomma scompare, e ne danno di altro tipo. Fino a ieri ho sempre pensato che fossero studiate per tutti i carichi/velocità concepiti.

Le Continental le tengo in mente per la Volvo.  Poi si vedrà come evolve la cosa, il mistero del prezzo Continental Premium (audi o meno) con una 30ina di euri di differenza resta un mistero per me. :-\
Quelli che sognano di giorno sono consapevoli di tante cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte. (Edgar Allan Poe)

C'est prendre avec son âme des risques misérables. Que de croire le soleil moins vulnérable que nous ...

Offline Van

• Iscritto da Giu 2009
  • Verona
  • *
  • 12.745
  • Volvo: XC90 D5 - V40 1.8i
« Risposta #46 il: Marzo 25, 2020, 15:44:45 pm »
Me le segno come ispezionabili :)

Al momento sono molto innamorato delle toyo proxes ... del resto se uno non prova non sa. Mi piace come disegno ...

Non capisco però perché a cambio di indice di carico/velocità, quella gomma scompare, e ne danno di altro tipo. Fino a ieri ho sempre pensato che fossero studiate per tutti i carichi/velocità concepiti.

Le Continental le tengo in mente per la Volvo.  Poi si vedrà come evolve la cosa, il mistero del prezzo Continental Premium (audi o meno) con una 30ina di euri di differenza resta un mistero per me. :-\

Toyo Proxes CF1, TR2 o Sport?
Penso che ancora non siate pronti per questa musica... ma ai vostri figli piacerà.

Offline LucaG90

• Iscritto da Set 2016
  • 1.174
  • Volvo: 964 2.0 turbo 190CV b204ft - orfano della 345 GL di mio nonno - Audi A3 1.8 (1^serie)
« Risposta #47 il: Marzo 27, 2020, 12:07:36 pm »
sono molto preso dalle tr1 ... ho visto anche con un bel disegno le T1 R  ma non le individuo per le mie disponibilità. Andrei proprio di quelle (se riesco, mi sa che qua devo veder come si mettono le cose) :(
Quelli che sognano di giorno sono consapevoli di tante cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte. (Edgar Allan Poe)

C'est prendre avec son âme des risques misérables. Que de croire le soleil moins vulnérable que nous ...