VOLVO CLUB

Guardando un Xc90 del 2013 ...

Offline Jonesmartinze

• Iscritto da Dic 2019
  • United States
  • *
  • 1
  • Volvo: Volvo
Guardando un Xc90 del 2013 ...
« il: Dicembre 03, 2019, 11:34:23 am »

La famiglia sta crescendo e anche i nostri bisogni. Una nuova riga 3 non è nelle carte finanziarie in questo momento. Mi sono imbattuto in alcuni XC90 che suonano bene e ora mia moglie è all-in. Avrei preferito il T6 XC70 del 2012, leggermente più nuovo, per meno soldi, ma tecnicamente sta pagando.

Questi sono i 3 che sto guardando, in ordine di priorità. Tutti sono AWD e 3.2L

2013, 80k, a pieno carico (blis, entertainment, nav, ect), gestito dalla concessionaria Volvo $ 14.500, vendita di feste private

2013 83k, modello base, revisionato dalla concessionaria Volvo, $ 15.000 presso la concessionaria locale

2014 89k per e 2013 84k in attesa di maggiori informazioni. Entrambi con un rivenditore di $ 13.000 li hanno appena accolti. Concessionario di auto usate specializzato in Volvos.

Se la mia ricerca è corretta, non ci sono problemi di trans e nessun problema alla cinghia di distribuzione. La pompa Haldex sembra essere il prossimo problema. È un errore if o a when e un modo per prevederlo?

Quali sono i prossimi grandi articoli di manutenzione che dovrei aspettarmi? Sono un meccanico di alberi da ombra e ho fatto la mia giusta parte di riparazioni importanti. Ma sono un papà di 2,5 anni e 2 mesi. Quindi uno smontaggio del motore non è in cima alla mia lista di progetti del fine settimana.

Ne sarebbe valsa la pena una garanzia estesa? Stiamo finanziando tramite penfed e sembra che una garanzia di 1 anno 10k miglia sia di circa $ 1400.

Ultimo, ma non per importanza. Mi sembrerà di perdere alcuni degli "aggiornamenti" come Blis e fari adattivi se non li ottengo? Probabilmente aggiungerò una radio a doppio din con nav e videocamera di backup, quindi non mi interessa.

Come nota a margine, mi manca 240 di mia nonna. Se qualcuno lo ha strappato da una discarica di Conway, NH me lo faccia sapere.

Offline emilio60

• Iscritto da Set 2013
  • Toscana
  • 6.154
  • Motori benzina: 2L-3L-4L-6L, Motori diesel: V8
  • Volvo: Al momento: nessuna. Prima: Siitretti T5 R-Design manuale 2012 e Siihutti D3 Geartronic 2013 (pre-China engineering).
Re:Guardando un Xc90 del 2013 ...
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2019, 20:09:18 pm »
Hi mate.
Please write in English, automatic translators doesn't work well with Italian.
Thanks.
“Sottosterzo è quando vedi l’albero contro cui sbatti. Sovrasterzo è quando senti il colpo e non vedi l’albero.”
Cit. Walter Rohrl.