VOLVO CLUB

Aiuto con il problema del mistero su 2001 v70 (manovella lenta senza avvio)

Offline WhiteleeMartinze

• Iscritto da Dic 2019
  • United States
  • *
  • 1
  • Volvo: Volvo
Quindi il mio Volvo attualmente non si avvia. Ho sostituito il motorino di avviamento (correttamente, ha risolto un problema precedente), ho sostituito le candele, testato la pressione del carburante e fatto testare e caricare la batteria (risolto anche un problema precedente).

Ora la macchina non si riavvierà e NON DÀ NESSUN CODICE. Sta anche perdendo olio da qualche parte che non riesco a vedere. Non sono sicuro che sia correlato.

Qualcuno potrebbe dare qualche idea? L'unico problema noto è il j-tubo che si rompe, che ho trovato dopo che l'auto non ha superato le emissioni. Considerando che la rotaia del carburante sta ottenendo una pressione sufficiente quando si gira la chiave, presumo che questo tubo non sia parte del problema.

Se qualcuno potesse pensare, sarebbe fantastico. Il piano attuale è di provare una nuova batteria con ampli di avviamento più alti

Online emilio60

• Iscritto da Set 2013
  • Toscana
  • 6.153
  • Motori benzina: 2L-3L-4L-6L, Motori diesel: V8
  • Volvo: Al momento: nessuna. Prima: Siitretti T5 R-Design manuale 2012 e Siihutti D3 Geartronic 2013 (pre-China engineering).
Re:Aiuto con il problema del mistero su 2001 v70 (manovella lenta senza avvio)
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2019, 11:21:53 am »
Hi mate.
Please don't use automatic translator, the results are not fully understandable.
Write in plain english, many of us speak It.
 :)
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2019, 11:26:35 am da emilio60 »
“Sottosterzo è quando vedi l’albero contro cui sbatti. Sovrasterzo è quando senti il colpo e non vedi l’albero.”
Cit. Walter Rohrl.