Ciao a tutti, oggi dovevo passare dalla concessionaria, ma purtroppo ho avuto per casini sul lavoro non sono riuscito a passarci. Comunque li ho sentiti e mi hanno di passare tranquillamente da loro... Però quantomeno li ho avvisati, poi quando sarà da loro vedrò di capire se qualcuno in officina si "sbilancia".
Per quanto riguarda la dicitura sul libretto, dice: AUTOVETTURA PER TRASPORTO DI PERSONE -USO PROPRIO
Nella mia azienda abbiamo molte auto a noleggio lungo termine, io stesso l'ho avuta in passato e per quello che ho visto vale quasi la stessa cosa di un usato normale, con la differenza che con il noleggio sei obbligato a fare i tagliandi/richiami etc... Quelli che usano le auto "male" lo fanno a prescindere e allo stesso modo chi le use "bene". La mia, sebbene fosse a noleggio, non è mai passata sotto i rulli...
Comunque per ora ho fatto circa 1.000km e devo dire che ne sono molto contento... sembra un gioiellino e si sente ancora quell'odorino di nuovo

Tra l'altro facendo una discreta ispezione dentro e fuori non ho notato niente di particolare, la macchina sembra stata tenuta in modo impeccabile, anche i segni sul battitacco o banalmente sulle portiere dove è inevitabile qualche volte toccarle con i piedi ci sono solo segni quasi impercettibili...
Per il resto, come scritto sopra, occorre avere un po' di c...o. Io l'ho vista e girandoci un po' intorno mi ero fatto l'impressione che fosse stata tenuta bene e mi sono convinto a prenderla.
I dubbi che avevo e che ho è che essendo una delle prime possa avere qualche difettuccio e potrebbe essere che i fari cadano in questo contesto, perchè se avessero preso qualche colpetto si vedrebbe, e poi possibile che succeda ad entrambi i fari? La cosa invece più strana è che nessuno si sia accorto o che si sia sempre fatto andar bene il faro lato guidatore, per carità, mi ci sto abituando anch'io, ma è evidente secondo me che non è regolato bene...
E comunque... Gran macchina!!! Per ora sono proprio soddisfatto
Non appena ho news dal concessionario (ormai sarà settimana prossima) vi aggiornerò
Ciaoooooo