VOLVO CLUB

Momo North Pole

Offline L'AndreaD4

• Iscritto da Mag 2008
  • Provincia di Varese
  • 3.238
  • Volvo: V70 III ... Diesel of course!
Re:Momo North Pole
« Risposta #15 il: Novembre 19, 2019, 15:53:42 pm »
Non penso che i Cinesi che girano per strada con le Jinyu muoiano tutti, neanche i Coreani con le Hankook.

Personalmente mi sono rotto i cabasisi di foraggiare le solite grandi marche, e sto utilizzando da anni seconde e/o terze fasce che di secondo o terzo c'è solo l'idea che abbiamo nella nostra testolina.

Poi bisogna vedere se economicamente ne valga la pena... ma con le 4s della V40 siamo ancora vivi, con le Barum messe per anni su due Polo e su 940 non mi sono mai impiantato.
Idem Hankook su C8 e Freelander aziendale.

Molto più pericolose le Michelin che dopo 4 anni sono fatte di marmo e che non cambio perché le avevo pagate un botto....

Non ho pregiudizi a montare gomme di "seconda fascia" quali Barum, Nexen, Debica ecc perché comunque in genere fanno parte di gruppi mondiali che possiedono altri marchi più blasonati, quindi hanno un certo know how alle spalle, ma gomme tipo Ling Long, Rotalla, Runway proprio no.
Ho avuto modo di provare marchi blasonati trovando gomme ottime e pessime della stessa marca ma appartenenti a categorie diverse, (per intenderci Bridgestone turistiche ottime, Bridgestone sportive pessime) ed ho provato marchi tipo Nexen che mi hanno stupito in positivo.
Detto questo ribadisco che Modo produrrà cerchi di ottima qualità, ma questo non vuol dire che basti mettere il loro marchio sulla spalla di una gomma per renderla una buona gomma.
Volvo precedenti: XC70 3.2 AWD - S60 D5 Geartronic - 760 GLE Turbodiesel

Offline L'AndreaD4

• Iscritto da Mag 2008
  • Provincia di Varese
  • 3.238
  • Volvo: V70 III ... Diesel of course!
« Risposta #16 il: Novembre 19, 2019, 17:46:03 pm »

e il tavernello c'è anche chi crede che lo fanno con l'uva  ;D

L'uva liofilizzata è sempre uva  :-DD :-DD :-DD
Volvo precedenti: XC70 3.2 AWD - S60 D5 Geartronic - 760 GLE Turbodiesel

Offline simoz

• Iscritto da Ago 2015
  • Brescia
  • 1.802
  • Volvo: XC70 D5 185cv AWD Geartronic Momentum 2008
« Risposta #17 il: Novembre 20, 2019, 10:19:43 am »
nient... penso che opterò allora per delle Nokian WR suv 3...
Se il destino è contro di noi, peggio per lui