VOLVO CLUB

C30 FULL LED CONVERSION

Offline Cris89T

• Iscritto da Set 2018
  • Lazio | FR
  • *
  • 1
  • Volvo: C30 | S60
C30 FULL LED CONVERSION
« il: Ottobre 07, 2019, 21:13:18 pm »
Buonasera a tutti
Apro questo topic per cercare di risolvere un problema riscontrato durante la conversione a LED degli indicatori di direzione . Dopo aver acquistato ed installato delle specifiche lampadine a LED per frecce con resistenza integrata (per eliminare il fenomeno di hyperflash) mi sono accorto che a motore accesso, inserendo l'indicatore di sinistra il lampeggio delle luci si avvia regolarmente ma dopo 3/4 secondi inizia un lampeggio più accelerato (hyperflash).

A macchina spenta, inserendo gli indicatori di destra oppure mantenendo le lampadine posteriori alogene e quelle anteriori a LED il problema non si presenta e funziona tutto regolarmente  ???

C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema?
In merito a ciò ho notato che sono disponibili in commercio dei relè ad intermittenza sostitutivi a quelli originali che eliminano il problema dell'hyperflash permettendo in questo modo di installare anche delle normali lampadine a LED senza resistenza. Vorrei provare a prenderne uno per capire se in questo modo riesco a risolvere, ma avrei bisogno di capire il tipo di relè che monta la C30 (e anche dove è posizionato).
Grazie
It' only crazy until you do it!