VOLVO CLUB

V 60 CC 2017: Ancora bizzarrie del navi

Offline sioux50

• Iscritto da Ago 2011
  • Piacenza
  • 1.554
  • Volvo: V70 D5 Momentum 2001 163 cv manuale, V70 D5 Sport 2007 185 cv manuale, oggi V60 CC D4 Summum Geartronic MY 2017
V 60 CC 2017: Ancora bizzarrie del navi
« il: Ottobre 07, 2019, 12:42:58 pm »
Tonato ieri da un giretto a Stoccarda, all'andata ho impattato con un'altra anomalia del navigatore.
Il percorso più breve, dopo il tunnel del Gottardo, è quello che passa sulla destra del lago dei 4 Cantoni puntando direttamente su Zurigo. In questi giorni (non ho idea per quanto tempo) tutto il percorso che costeggia il lago è chiuso al traffico per lavori: il navigatore, nonostante avesse l'informazione della chiusura perché una volta arrivato in zona mostrava sul display una serie di croci rosse molto vistose lungo il tratto chiuso, al momento di prendere la deviazione sulla sinistra del lago invece che a destra (facendo un giro un po' più largo e passando per Lucerna) non mi ha dato nessuna indicazione per deviare su Lucerna, di conseguenza mi sono trovato dopo un po' davanti allo sbarramento totale della strada, essendo costretto a invertire la marcia e a tornare indietro per un decina di km per recuperare la deviazione.
Il bello è che al ritorno invece le indicazioni erano corrette: perché caspita i comandi vocali in un senso non corrispondono alla situazione mentre nell'altro sì?

Faber