VOLVO CLUB

Viaggio in Puglia

Offline vespo

• Iscritto da Giu 2011
  • Grottaglie TA
  • 905
  • Volvo: V70 II 2.5D
Re:Viaggio in Puglia
« Risposta #15 il: Agosto 27, 2019, 13:29:58 pm »

Si capisce che sono innamorato di quella zona li???

Diciamo che trapela appena appena...

Aggiungo che da quelle parti ho messo a disposizione dei volvari il mio guru meccanico, nel caso necessiti. Qualcuno se ne è già servito.
Purtroppo lunedì chiude per ferie per 15 giorni.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Offline Riccardo79

• Iscritto da Ott 2018
  • *
  • 16
  • Volvo: Xc60
Re:Viaggio in Puglia
« Risposta #16 il: Agosto 27, 2019, 22:41:14 pm »
Muoio!!! Punta prosciutto la spiaggia più bella del mondo ex aequo con Torre lapillo!!!
Se ti serve ti dico dove andare a cena!!!
E non farti mancare Otranto by night!!!!

Si accetto consigli su dove mangiare , strade da fare , parcheggi ...
👍

Allora: a Torre lapillo mare fritto da nonno mimi',sul mare,spartano ma ottimo anche come prezzi,prenota prima perché altrimenti salti la cena, pepata di cozze straordinaria,fritto perfetto e tagliolini alle vongole da paura,alici fritte!!! A Torre lapillo in spiaggia è meglio se ti metti nella libera vicino al lido max,guardando il mare a sinistra, degrada dolcemente, spettacolo per bambini...
A Otranto,la bella Idrusa,prima della porta ingresso città vecchia,ma prima aperitivo in alto,dove c'è la torre,locale che fa angolo, aperitivo di mare eccellente,,oppure da Carlo,ma quasi impossibile trovare posto. A pochi km da Otranto,torre dell'orso,la grotta della poesia,tuffi, posto paradisiaco con mare straordinario,spiaggione di sabbia in paese ottimo per bimbi...s. Maria di Leuca,,in alto al faro se guardi il mare vedi una riga neanche tanto ideale che segna i due mari,al tramonto è semplicemente incantevole... Gente del luogo,Salento in generale fantastica,14 anni che vado,mai uno screzio,mai un problema,anzi ,tirato fuori dai guai un paio di volte in modo da non credere....
Si capisce che sono innamorato di quella zona li???

👍