VOLVO CLUB

Quale versione scegliere

Offline giorgiofio

• Iscritto da Mag 2019
  • *
  • 23
  • Volvo: in attesa di XC40 T3 Geartronic
Re:Quale versione scegliere
« Risposta #15 il: Agosto 16, 2019, 10:35:40 am »
Buongiorno a tutti, sono indeciso su quale versione scegliere della xc 40 se la Momentum o la business plus.Nella plus oltre navigatore e smartphone integration il portellone elettrico sedili vinile tessuto bracciolo posteriore non mi interessano aggiungendo alla momentum solo le cose che mi interessano risparmierei €620,00 e aggiungerei harman pardon sarebbe una scelta sensata secondo voi?
Altra domanda ma se decidessi di acquistarla da un concessionario più' lontano da me ma che mi fa migliori condizioni, per garanzie tagliandi ecc potrei portarla dal concessionario della mia città anche se non l'ho acquistata da lui?

Occhio che se non metti i sedili in vinile R300 non ha il portabicchieri nel bracciolo posteriore e la possibilità di apertura passante dietro il bracciolo centrale dei sedili posteriori. Sono cavolate che però fan comodo oltre ad essere più belli.
Io ho preso una momentum nera con:
Intellisafe surround
Cambio automatico
Smartphone integration
Sedili in vinile
Cerchi diamond cut nero
Chiusura sicurezza bambini
Versatility pack.

Sto pensando di aggiungere l' adaptive Cruise control.

ciao, i cerchi diamond cut sono quelli della versione RDesign?

Online Ialao

• Iscritto da Ago 2018
  • 1.657
  • Volvo: V40
« Risposta #16 il: Agosto 16, 2019, 11:07:43 am »
Purtroppo no. Se li vuoi simili a buon prezzo guarda i mak. Io li ho montati e sono proprio belli. Poi come al solito va a gusti.
« Ultima modifica: Agosto 16, 2019, 11:09:39 am da Ialao »

Offline Mauro65

• Iscritto da Ago 2019
  • *
  • 13
  • Volvo: xc 40 t3
« Risposta #17 il: Agosto 16, 2019, 11:10:22 am »
18" a 5 razze Nero Diamond Cut - 235/55 R18 - Classe Energ. A (1076)
120 €

Online Ialao

• Iscritto da Ago 2018
  • 1.657
« Risposta #18 il: Agosto 16, 2019, 11:11:00 am »
Modello stockholm.

Offline giorgiofio

• Iscritto da Mag 2019
  • *
  • 23
« Risposta #19 il: Agosto 16, 2019, 11:58:05 am »
Modello stockholm.
ciao lalao,
conosco molto bene i MAK (nella precedente auto avevo preso gli Zenith neri per il treno invernale... per me bellissimi)..
molto carini gli stockholm, belli però anche gli "Stone 5 Black mirror"

tu li hai presi come secondo treno o li hai sostituiti a quelli originali?
diametro 18" o 19"?

bellissimi anche gli "Speciale"
« Ultima modifica: Agosto 16, 2019, 12:10:25 pm da giorgiofio »

Online Ialao

• Iscritto da Ago 2018
  • 1.657
« Risposta #20 il: Agosto 16, 2019, 13:31:48 pm »
Modello stockholm.
ciao lalao,
conosco molto bene i MAK (nella precedente auto avevo preso gli Zenith neri per il treno invernale... per me bellissimi)..

diametro 18" o 19"?

ciao, io li ho presi in sostituzione degli originali direttamente in concessionaria, smontando e rimontando le gomme di serie. Ho preso 18 in modo da non cambiare le gomme. Pagato cerchi e lavoro 700 euro. Ovviamente a casa ho gli originali praticamente nuovi.

Offline giorgiofio

• Iscritto da Mag 2019
  • *
  • 23
« Risposta #21 il: Agosto 16, 2019, 13:47:20 pm »
Modello stockholm.
ciao lalao,

diametro 18" o 19"?

ciao, io li ho presi in sostituzione degli originali direttamente in concessionaria, smontando e rimontando le gomme di serie. Ho preso 18 in modo da non cambiare le gomme. Pagato cerchi e lavoro 700 euro. Ovviamente a casa ho gli originali praticamente nuovi.
ed in concessionaria tenevano i MAK??? ::-sdop

Online Ialao

• Iscritto da Ago 2018
  • 1.657
« Risposta #22 il: Agosto 16, 2019, 14:14:16 pm »
Si, ad alba. Molto disponibili tra l altro, e competenti. Ciao

Online doc10850

• Iscritto da Ago 2019
  • *
  • 5
  • Volvo: V40 in attesa di XC40
« Risposta #23 il: Agosto 16, 2019, 14:30:08 pm »
Ciao a tutti, iscritta qualche tempo fa per recepire consigli sull’xc40 che vorrei acquistare a breve!
Attualmente ho una bellissima v40 del 2012!
Volevo configurare sul sito l’ennesima combinazione di pacchetti etc, ma l’xc40 è sparita Presenti xc90 e 60. Si aspettavano aggiornamenti listino?
Comunque mi piacerebbe una T3 aut rdesign con qualche aggiunta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro65

• Iscritto da Ago 2019
  • *
  • 13
« Risposta #24 il: Agosto 16, 2019, 14:48:18 pm »
Si infatti il configuratore dell'xc40 e' misteriosamente sparito....

Offline Cal54

• Iscritto da Set 2018
  • 377
  • Volvo: S40
« Risposta #25 il: Agosto 16, 2019, 15:13:21 pm »
E'  cosi anche sui siti esteri. Penso che stiano adeguando il configuratore alle nuove opzioni previste con il listino n 9 del 15-07-19.
Un cordiale saluto.

Offline Mauro65

• Iscritto da Ago 2019
  • *
  • 13
« Risposta #26 il: Agosto 16, 2019, 21:09:48 pm »
Configuratore di nuovo disponibile :-)

Offline Luke94

• Iscritto da Mar 2019
  • **
  • 87
  • Volvo: s40 1.6 Drive Momentum
« Risposta #27 il: Agosto 17, 2019, 13:58:34 pm »
Buongiorno a tutti, sono indeciso su quale versione scegliere della xc 40 se la Momentum o la business plus.Nella plus oltre navigatore e smartphone integration il portellone elettrico sedili vinile tessuto bracciolo posteriore non mi interessano aggiungendo alla momentum solo le cose che mi interessano risparmierei €620,00 e aggiungerei harman pardon sarebbe una scelta sensata secondo voi?
Altra domanda ma se decidessi di acquistarla da un concessionario più' lontano da me ma che mi fa migliori condizioni, per garanzie tagliandi ecc potrei portarla dal concessionario della mia città anche se non l'ho acquistata da lui?
Ciao!
Io ho preso questa configurazione:
XC40 T3 Business Plus Manuale
- Vernice metallizzata Glacial Silver
- Antifurto
- Climatizzatore bizona
- Pacchetto VISION
- Intellisafe Surround
- PARK ASSIST
- Vetri oscurati

Ho scelto la business plus rispetto a Inscription o R-Design perché preferivo mettere optional di sostanza piuttosto che optional di estetica. Secondo me è una versione davvero completa rispetto alla momentum, se non altro, come ti hanno già riportato, per i sedili misti che oltre essere molto belli hanno il bracciolo dietro ed il passante. Anche la presenza del bagagliaio apribile elettricamente è una bella aggiunta.

Se posso consigliarti, non rinuncerei mai ad Antifurto in una macchina di questo valore né al bizona. Potendo, anche l'Intellisafe Surround è davvero utile (il top sarebbe il pacchetto con anche l'ACC, ma viene 1600 euro se non erro, quindi io ho optato per il solo sistema di monitoraggio con BLIS, sistema di frenata in retromarcia e qualche altro sistema di sensori)
In bocca al lupo per la scelta!
PS fino all'ultimo ero convinto del Thunder Grey ma alla fine l'ho ordinata Glacial Silver, spero la consegnino presto (in teoria a metà settembre)

Online Ialao

• Iscritto da Ago 2018
  • 1.657
« Risposta #28 il: Agosto 17, 2019, 14:58:56 pm »
Anch io reputo indispensabile il clima bizona, e telecamera post, mai preso in considerazione l antifurto, al quale preferisco di gran lunga un ottima assicurazione totale. Non penso sia tra le più rubate come tutti i SUV scorrendo le classifiche dei furti. Ma anche qui è troppo soggettivo per consigliare. Metterei anche l assetto sport, questo sicuramente. Anche se onestamente non l ho mai provato.
« Ultima modifica: Agosto 17, 2019, 15:12:23 pm da Ialao »

Online Raf.it

• Iscritto da Gen 2019
  • 346
  • Volvo: XC40 T4 Inscription christal white pearl Geartronic
« Risposta #29 il: Agosto 18, 2019, 23:17:53 pm »
Modello stockholm.
ciao lalao,

diametro 18" o 19"?

ed in concessionaria tenevano i MAK??? ::-sdop

Non vorrei dire una fesseria ma in teoria i Mak non si potrebbero montare perché non hanno lo stesso ET (offset) degli originali roba di pochi millimetri ma non sono uguali