VOLVO CLUB

SPOTIFY XC90 2017

Offline CARCARLO73

• Iscritto da Ott 2009
  • *
  • 5
SPOTIFY XC90 2017
« il: Marzo 25, 2019, 18:33:10 pm »
Dimenticavo: Spotify a me "funziona" solo dal telefono collegato tramite cavetto e per il cambio brano, non sono abilitati i comandi al volante ne quelli dal tunnel centrale, nulla.
Che poi l'app funzioni solo per utenti Premium fa già abbastanza ridere...
Voi come vi trovate? Sbaglio qualcosa o l'infotainment lascia un pò a desiderare?

Offline lucius

• Iscritto da Gen 2018
  • **
  • 53
  • Volvo: c70
Re:SPOTIFY XC90 2017
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2019, 12:15:44 pm »
Dimenticavo: Spotify a me "funziona" solo dal telefono collegato tramite cavetto e per il cambio brano, non sono abilitati i comandi al volante ne quelli dal tunnel centrale, nulla.
Che poi l'app funzioni solo per utenti Premium fa già abbastanza ridere...
Voi come vi trovate? Sbaglio qualcosa o l'infotainment lascia un pò a desiderare?

sulla mia Xc60 My2018 funziona perfettamente anche dal volante.  Ovviamente con abbonamento Premium.

Offline Birota

• Iscritto da Feb 2014
  • Germania
  • 600
  • Volvo: XC60, XC90
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2019, 12:21:56 pm »
funziona bene anche a me e i brani li cambiano direttemente i marmocchii con i loro telefonini dalla terza fila (ovviamente audio tutto bilanciato indietro)

non ho capito come far apparire le informazioni sul display del guidatore.
mi spiego meglio. l'auto si accende, dopo una decina di secondi il sensus e' operativo e il modem collegato (sulla precedente ce ne volevano 30, di certo l'hardware e' stato aggiornato), parte spotify con la playlist che stavano ascoltando in casa o sul telefonino essendo lo stesso account.
sul sensus appaiono le informazioni come titolo e copertina del brano.
non capisco perche' alcune volte mi viene replicato sul display del guidatore tipo indicazioni del navigatore e altre no.
ho fatto un po' di prove ma non capisco il criterio

Offline mgaproduction

• Iscritto da Mag 2017
  • Asti
  • 3.926
  • Volvo: V60 Ocean Race D3 150cv geartronic
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2019, 10:23:59 am »
Anche per me vale il discorso di Birota, uguale uguale. Figli che si attaccanno tramite "Media" alla macchina e ascoltano i brani tramite i loro spotify (per altro crakkati).
Sempre visti titoli e autori e sempre comandato i brani o da cellulare o da volante
Ex Volvo V40 ('98 - '10)
Attuale V60 Ocean Race D3 150 cv geartronic my 2017