VOLVO CLUB

MAPPATURA V40 D2 - EURO 6

Offline PerlaNera

  • Iscritto da Ago 2017
  • **
  • 114
  • Volvo: V40 R-Design My2017
Re:MAPPATURA V40 D2 - EURO 6
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2019, 15:08:51 pm »
Quel molto blindata mi sa di “ non riesco ad entrare...”
Il vea D2 2017 monta centralina Denso e ci va un cavo apposta per connettersi😉
Concordo... è possibile mappare il D2 VEA portandolo (con una certa affidabilità di esercizio) a 155HP  e a 320NM o 175/180HP e a 370NM. Basta rivolgersi a preparatori che conoscano le centraline Volvo. Che poi in realtà molti preparatori comprano da ditte specializzate (queste sono poche) le mappe e le apparecchiature oltre che il "know- how" per formare il personale su come "mappare".

Zona Milano, Monza, ne esistono?
Memento Audere Semper

Offline pure_driver

  • Iscritto da Gen 2015
  • **
  • 124
  • Volvo: V40 D2
Re:MAPPATURA V40 D2 - EURO 6
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2019, 16:13:16 pm »
Prova a sentire PowerKing Chiptuning a Gemonio (Varese).

Offline PerlaNera

  • Iscritto da Ago 2017
  • **
  • 114
  • Volvo: V40 R-Design My2017
Re:MAPPATURA V40 D2 - EURO 6
« Risposta #17 il: Maggio 16, 2019, 14:35:04 pm »
Valuterò grazie
Memento Audere Semper

Offline ilbrazzo

  • Iscritto da Feb 2017
  • ****
  • 744
  • Busto Arsizio
  • Volvo: S60II D3 Momentum MY2017 Cambio manuale
Re:MAPPATURA V40 D2 - EURO 6
« Risposta #18 il: Agosto 25, 2019, 13:16:06 pm »
Novità?

Offline PerlaNera

  • Iscritto da Ago 2017
  • **
  • 114
  • Volvo: V40 R-Design My2017
Re:MAPPATURA V40 D2 - EURO 6
« Risposta #19 il: Settembre 03, 2019, 15:03:53 pm »
Mi hanno detto che conoscono e fanno..sono tentato..anche se ora dopo la lettera di richiamo per il collettore ho un po di timore a metterci ulteriore mano..e spingere il D2
Memento Audere Semper

Offline ilbrazzo

  • Iscritto da Feb 2017
  • ****
  • 744
  • Busto Arsizio
  • Volvo: S60II D3 Momentum MY2017 Cambio manuale
Re:MAPPATURA V40 D2 - EURO 6
« Risposta #20 il: Settembre 03, 2019, 16:47:23 pm »
Ho visto i dati dichiarati di incremento potenza sul loro sito per il D2.
Alla fine lo allineano a quello che si può fare partendo dal D3 (che è lo stesso motore ma già "full power" o quasi), anzi restano quasi tranquilli con i CV.

Li avevo visti per la mia, ma sinceramente un +75 CV quando altri preparatori ben più noti non vanno mai oltre i 50/55 CV mi sembravano un tantino esagerati.