Visto adesso questo post ma e sempre interesante aggiungere qualcosa.
Alora piu bella citta da visitare e Lubiana capitale certo. Bella a estate e inverno.
Bled e stato sempre posto vicioso e prezzi la sono alti per molti turisti. Ce da andare ancora
piu avanti ce lago BOHINJ e da la si puo andare a piedi in montagnia...
Costa di Slovenia Piran, Koper, Portoroz e certo piu interesante visitare. Noi siamo fatti
con raduno che ho organisato come ultimo pena che siamo lasciati un certo gruppo di
falsi Volvisti di qui non si parla piu...

Io consiglio visitare moltissime Therme e numero e molto grande e livelo di qualita
e profesionalismo da ritornare.
Terme Catez e un grosso parco con piscine a estate e inverno, massage, spa, termali acque
e moltissimo spazio per famiglie e bimbi. Prendere viaggio da Nord Italia andare venerdi e ritornare
a domenica sara da ricordare. Da Trieste a Catez Terme servono 2 ore. Ce guido io 1.30. :oE non costa molto. Weekend per 2 persone mezo pansione con
entrate a tutte piscine ect 220 Euro e piu.
Ci sono case bungalow con grill e ci sono anche Tent di Indiani dove si abita...una meraviglia
per bimbi piccoli.
Eco qualche photo per non andare troppo a off topic. Parlano Italiano certo...

Come dice Lamberto piu belle gnochie Slovene certo piu belle da Italiane potete dire cosa volete...

Anche ce abiamo stupido Trump piu bella First Lady Prima donna al mondo Melanie.

Campo Indiano e Lago con bungalow...

A fine ce anche Auto camp.