CONSEGNA D3

Aperto da claudio xc40, Giugno 24, 2018, 08:20:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio xc40

TOP User
Citazione di: pmroma il Giugno 26, 2018, 11:43:58 AM
Questo conferma quello che dicevamo e cioè che tutto è previsto e programmato. E soprattutto che le auto una volta entrata nel sistema ante catena di montaggio segue poi un percorso preciso. Quindi come fanno i venditori a sparare date a cavolo del tipo tra gennaio e febbraio o altro ????
Bisogna insistere con i venditori per sapere il DOING. Ma c'è qualcuno che ci può dire da cosa è composto, cioè quanti spazi sono tra numeri e lettere ??? Almeno possiamo chiamare il call center. Grazie.
L'unica cosa è il DOING e la visione vettura come ho già detto in precedenza

atty57

SuperFrequentatore
Dovrebbe essere entrata in produzione la D3....speriamo..

paoloian70

*
Newbie
Citazione di: atty57 il Giugno 26, 2018, 15:04:26 PM
Dovrebbe essere entrata in produzione la D3....speriamo..
Hai notizie in merito? Si spera che con l'inizio della produzione si possano avere tempi più certi per la consegna!

ALDO TORTIS

*
Newbie
XC 40 R-Design D3 AWD Geartronic ordinata il 19 Febbraio 2018 con pacchetto Climate e Fari Led High Level. Messa a disposizione prevista per il 20 Settembre 2018. Consegna posticipata al 15 Gennaio 2019! >>:(

atty57

SuperFrequentatore
Consegna posticipata al 15 Gennaio 2019! ......................
a me comincierebbe a dare molto... fastidio................

pmroma

TOP User
Citazione di: ALDO TORTIS il Giugno 27, 2018, 17:38:12 PM
XC 40 R-Design D3 AWD Geartronic ordinata il 19 Febbraio 2018 con pacchetto Climate e Fari Led High Level. Messa a disposizione prevista per il 20 Settembre 2018. Consegna posticipata al 15 Gennaio 2019! >>:(
Ma è per colpa dei fari ? In ogni caso si tratta di 11 mesi di attesa e quindi questo posticipo come lo giustificano ? Anch'io ho ordinato il 17.3 la D3 Momentum Geartronic (senza fari high level) quindi dovrebbe essere rimandata a febbraio 2019 anzichè a settembre 2018. Il mio conce dice che massimo ci sarà un mese di ritardo. 

Regenworld

**
Frequentatore
Io oggi ho sentito il conce per fare aggiungere il BLIS assicurandomi però che non variasse la consegna. Mi conferma che rimane invariata (1 Novembre con produzione il 19 ottobre). Inoltre due settimane fa mi ha rimesso il pacchetto Climate che è tornato disponibile (quindi senza pellicole), gli devo una birra :)

claudio xc40

TOP User
Citazione di: Regenworld il Giugno 27, 2018, 23:32:28 PM
Io oggi ho sentito il conce per fare aggiungere il BLIS assicurandomi però che non variasse la consegna. Mi conferma che rimane invariata (1 Novembre con produzione il 19 ottobre). Inoltre due settimane fa mi ha rimesso il pacchetto Climate che è tornato disponibile (quindi senza pellicole), gli devo una birra :)
Ciao quando hai fatto l'ordine?

Regenworld

**
Frequentatore
Citazione di: claudio xc40 il Giugno 28, 2018, 09:54:34 AM
Citazione di: Regenworld il Giugno 27, 2018, 23:32:28 PM
Ciao quando hai fatto l'ordine?

Seconda metà di aprile

paoloian70

*
Newbie
Ho una domanda per gli amici del forum, se qualcuno mi può rispondere ringrazio già in anticipo. Quando ho stipulato il contratto della mia D3 Momentum AWD Geartronic, in data 28 maggio con previsione consegna 31 gennaio 2019, non ho avuto un numero del contratto o dell'ordine. Siccome ho visto che sul forum molti citano un numero di ordine, ho provato a chiederlo al mio concessionario via email ma per ora non ho avuto risposta. E' tenuto a darmelo?

br1

**
Frequentatore
Citazione di: paoloian70 il Giugno 28, 2018, 12:16:57 PM
Ho una domanda per gli amici del forum, se qualcuno mi può rispondere ringrazio già in anticipo. Quando ho stipulato il contratto della mia D3 Momentum AWD Geartronic, in data 28 maggio con previsione consegna 31 gennaio 2019, non ho avuto un numero del contratto o dell'ordine. Siccome ho visto che sul forum molti citano un numero di ordine, ho provato a chiederlo al mio concessionario via email ma per ora non ho avuto risposta. E' tenuto a darmelo?

Non te lo so dire se è tenuto a darti il numero d'ordine, comunque il mio concessionario me lo ha dato senza problemi, con tutti i riferimenti e tutte le date che ci sono nel gestionale della Volvo. Credo che sia un rapporto corretto fra concessionaria e cliente.

claudio xc40

TOP User
Ciao sto leggendo un pò  dappertutto che continuano a ritirare auto....E NOI  >>:( >>:( >>:(

dascia08

*
Newbie
Qualcuno ha avuto ulteriori aggiornamenti in questi giorni?
La produzione del D3 è stata avviata?

claudio xc40

TOP User
Ciao la produzione è stata avviata, dai che x metà luglio ha qualcuno arriva.......

pmroma

TOP User
Ragazzi ci sono novità per questi benedetti D3 ????
Come ha detto qualcuno tra un po' ci vuole uno psicologo per il forum.
Sono in vacanza a Riccione e questa sera o domani cerco di passare alla Conce di Rimini dove conosco un venditore e sento cosa ha da dirmi.