Problemi con l'avatar!!!!

Aperto da Oppe, Dicembre 31, 2013, 17:52:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oppe

TOP User
Da una decina di giorni  quando provo a cambiare l'avatar mi viene fuori questo errore!!! ::-sdop
La cartella di caricamento degli allegati non ha i permessi di scrittura.Non è quindi possibile salvare allegati o avatar.
Ho provato a modificare qualcosa.......ma..non ci capisco molto!!!! :( :-pollo
Cosa ho combinato?Qualcuno mi da due dritte!!Grazie!! :-\

Salento 2016

V60 D2 R Design 
V62 D4 R Design

Ruoti51

TOP User
Messaggio strano, non è che nella cartella del tuo pc da dove vuoi prendere l'immagine da usare come avatar non ci siano impostati i permessi giusti?
Vacci sopra e con il pulsante destro vai su proprietà poi sicurezza (se hai windows 7 o 8) e assicurati che il tuo utente (cioè come ti chiami per il tuo pc) abbia il controllo completo, altrimenti metti il flag su controllo completo.
Ogni poesia è misteriosa; nessuno sa interamente ciò che gli è stato concesso di scrivere.
J.L. Borges

Oppe

TOP User
Niente.... :(.Non so,magari sbaglio qualche passaggio,per adesso grazie davvero Ruoti!!
Ogni tanto cmq provo........non si sa mai magari per caso.......... :) :-DD

Salento 2016

V60 D2 R Design 
V62 D4 R Design

volvo4

*
Newbie
ciao ragazzi, anche a me succede la stessa cosa, ho cliccato con il tasto destro su proprietà ma non trovo dove sia sicurezza,e non riesco a caricare niente
io ho windows xp, ciao

Ruoti51

TOP User
Con xp: vai su esplora risorse, strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e scorri fino a trovare "utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" e togli il flag. A questo punto andando sulla cartella di cui vuoi controllare i permessi: pulsante destro, proprietà trovi visibile anche la scheda protezione (in windows 7 si chiama sicurezza), devi controllare di avere il controllo completo.
Ogni poesia è misteriosa; nessuno sa interamente ciò che gli è stato concesso di scrivere.
J.L. Borges

volvo4

*
Newbie
ciao ruoti, sono andato in esplora risorse, opzioni cartella, visualizzazione e...... "utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata) non è nell'elenco che ho a disposizione.
Quindi, o è scritto in un altro modo o devo provare un'altra procedura.
Per il momento grazie mille, ciao

Ruoti51

TOP User
Citazione di: volvo4 il Gennaio 01, 2014, 19:36:06 PM
ciao ruoti, sono andato in esplora risorse, opzioni cartella, visualizzazione e...... "utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata) non è nell'elenco che ho a disposizione.
Quindi, o è scritto in un altro modo o devo provare un'altra procedura.
Per il momento grazie mille, ciao
Allora hai Windows xp home (accidenti a lui è molto limitato) e non hai la possibilità di fare queste scelte. Comunque non credo che sia un problema di permessi. Francamente non lo capisco. Prova a copiare il file sul desktop (in questo modo il file dovrebbe prendere i permessi della cartella in cui viene copiato) e poi a caricare l'avatar da li. Senza vedere il pc non so dirti altro.  ;)
J.L. Borges

volvo4

*
Newbie
ciao ruoti, ho provato a caricare la foto usando il portatile con windows 8, ma anche lì niente da fare stessa storia.
Non riesco a capire se è il meccanismo del sito o la mia foto che non vanno. magari proverò a farne altre usando il telefono, vedremo.
Ti farò sapere, grazie ciao

Ruoti51

TOP User
Potrebbe essere la foto troppo grande? In che formato è, e quanti kb occupa? Se non lo è già prova a trasformarla in .jpg ed eventualmente a rimpicciolirla.
J.L. Borges

Oppe

TOP User
  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( :-sco..........buona notteeeeeeeeeeeeeeee :(

Salento 2016

V60 D2 R Design 
V62 D4 R Design

Administrator

AMMINISTRATORE
*
TOP User

prova ora!
Bruno - Dr.Volvo

VolvoClub.IT Administrator

Volvo RWD: The Car everyone is still trying to build.

Oppe

TOP User
Salento 2016

V60 D2 R Design 
V62 D4 R Design

volvo4

*
Newbie
ciao Bruno, non so cosa hai fatto ma grazie, adesso l'ha presa subito la foto, ciao  :-euforia