Ciao Carapintadas,Scusa ma che adesivo è quello di fianco alla scritta xc 70 con scritto volvo 200000??
Come preannunciato vado a postare:Questo è il particolare:E questo è la visione d'insieme, non è un granché per via della rete ma ci si può accontentare...Poi venerdì (forse, se ne sono rimasti) prenderò possesso di quello blu e posterò anche la C30 che per ora ha solo l'alce sulla targa...
Citazione da: baba - Giugno 25, 2011, 18:22:10 pmCitazione da: Administrator - Settembre 20, 2010, 18:15:21 pmCiao!Perchè non raccogliamo una serie di foto delle vostre amate vetture con l'Adesivo VolvoClub.IT?Mi raccomando, coprite le targhe! Ciao!!!Ad avercelo!!!!!!!!Facile!!! Se non funziona l'epistola al Capo (che è sempre occupato, ed è la verità!) c'è sempre la cena milanese... Tanto sei in zona, no?
Citazione da: Administrator - Settembre 20, 2010, 18:15:21 pmCiao!Perchè non raccogliamo una serie di foto delle vostre amate vetture con l'Adesivo VolvoClub.IT?Mi raccomando, coprite le targhe! Ciao!!!Ad avercelo!!!!!!!!
Ciao!Perchè non raccogliamo una serie di foto delle vostre amate vetture con l'Adesivo VolvoClub.IT?Mi raccomando, coprite le targhe! Ciao!!!
eccolo..