Ciao ragazzi, aggiorno il topic modificando direttamente questo primo messaggio oltre all'ultimo, che saranno d'ora in poi aggiornati IN COPPIA.
Lascio comunque qui sotto visibile il messaggio di partenza, in modo da non confondere nessuno...
Allora, i dati:
A. giorno prescelto: 27 settembre 2009
B. luoghi di ritrovo prescelti:
1. per chi è comodo nella zona di Affi, ci si trova alla rotatoria fuori del casello dell'A22 ad ore 11:00 -per favore non arrivate con mezz'ora di ritardo, gli altri ci aspettano al punto 2.
2. per chi è comodo nella zona di Desenzano, Live in Volvo propone di trovarci nel piazzale del distibutore di benzina (sembra sia IP) adiacente la ex-discoteca Sesto Senso, al deposito di barche Lepanto Yachting ed al ristorante Esplanade. Se servono le coordinate per il naviga:
42°27'58N 10°32'52E direi verso le 11:45-12:00 al massimo. Poi ci vedrete arrivare...

C. pranzo presso il ristorante "La Bettola", il menù lo trovate nel topic, prezzo 25,00euro a testa bevande e caffè compresi, parcheggio già riservato.
D. dopo il pranzo, sfilata delle Volvo sul lungolago fino a Torbole, quindi
E. verso le 16:30 merenda presso la gelateria Bologna di Mori, che prevede anche gelati e torte per celiaci.
F. conclusione del raduno con discesa a Riva del Garda e cena per chi può fermarsi.
Le adesioni sono aperte fino a domenica in tarda serata. Non è prevista nessuna quota di iscrizione, ma per favore siate quanto più precisi possibile: ovviamente un imprevisto dell'ultim'ora può capitare, ma non ad un iscritto su due... mi organizzo per fornire anche la possibilità di aggregazioni dell'ultimo minuto, ma anche qui prima mi comunicate la vostra adesione e meglio si potrà organizzare anche il ristorante stesso..
Per qualsiasi dubbio sono qui a disposizione.
NEWS:
20/09/2009 ore 19:30.
Per i Trentini, ci troviamo al casello di TRENTO SUD alle 9:45.
Per i Bolzanini: ci troviamo direttamente in A22: se riusciamo ad organizzarci dovremmo riunirci verso Rovereto strada facendo.
Ovvio che si tratta di un'indicazione, se ognuno di voi avesse degli impegni per cui arriva un po' più tardi, è SEMPRE valido il ritrovo fuori il casello A22 di Affi.
-end-
Ecco il topic originario:
Ciao ragazzuoli,
vi scrivo prima delle meritate (?) ferie per proporvi una giornata da passare insieme....
Premetto che ho già preso alcuni contatti, ma ovviamente i suggerimenti sono sempre ben accetti. Mi riservo il privilegio di prenotare il posto per la merenda per tutti, ne vale assolutamente la pena. Detto questo, procedo!
Allora... l'idea è di passare una giornata insieme sulle splendide strade del girolago del Lago di Garda: clima mite, brezzolina che ci accompagnerà durante quasi tutta la giornata se avremo la fortuna di non incappare in una giornata di brutto tempo...
L'idea dell'autunno nasce per via del clima senza dubbio mite che c'è su tutta la conca del Lago e dal fatto che -lasciatemelo dire...- per fortuna il turismo in questo periodo sarà ridotto non di poco rispetto all'estate. Chi ci deve passare, su queste strade, d'estate sa che cosa sottintendo: se va bene si passa un'ora e mezza in coda, a passo d'uomo o meno, senza alcun plausibile motivo.
Dunque, venendo a noi...
Programma:
- ritrovo: ipotizzando il pranzo nella parte sud-ovest del Lago, direi di trovarci come in occaisone del raduno sul Monte Baldo al casello di Affi, davanti al negozio "Magazzini Nico", così non ci si perde.... ora del ritrovo... metà mattina, verso le 10:30, in modo da evitare levatacce a tutti o di far correre oltre misura chi fosse più lontano.
- pranzo: se vi fidate, ho avuto occasione per un addio al celibato (non il mio, questo è inenarrabile!) di testare la qualità e quantità (siamo diverse buone forchette qui dentro, dai...) di un ristorante specializzato in piatti alla brace, sia carne che pesce... diversamente, se qualcuno della zona volesse indicare altre strutture, possiamo evdere di rimediare un menù e comparare le portate ed i prezzi...
- partenza poi per il girolago, salendo da Lazise-Bardolino, volendo potremmo fare un po' di passeggio (si dice così??) a Peschiera...
- merenda qualche km fuori dal Lago, ma per la mia -e non solo..- esperienza ne vale la pena...
- rientro a Torbole, quindi Riva del Garda, tappa a Limone per la cena e giù di nuovo...
Io avevo buttato lì l'idea qualche tempo fa, poi lasciato perdere per via dell'estate che trasforma il Lago in una sorta di panorama tipico delle migliori trasmissioni di Bruno Angela&figliolo: trichechi e foche (foche, foche...) dapperutto, a vista d'occhio... (come sempre, il meglio bisogna cercarlo, no?

).
Ecco qui, fatevi sotto.
Per la data per ora nulla di deciso, al massimo posso suggerire che verso fine settembre potrebbe essere il periodo migliore: giornate ancora belle, sul lago fa caldo e non c'è troppa gente, ma non è nemmeno deserto ed i locali sono aperti ed il trattamento è ovviamente meglio curato che non durante la stagione piena.
A voi la palla!
Lista dei presenti -aggiornata appena possibile!-:
- RobT5 2 855T5R
- Volvoergosum 2+1 850 GLT 20v
- Egovolvo 2 245British Racing Green
- Riccardo NO
- Berna ?
- Live in Volvo 3 V70
- xadoom NO
- Roberto 2 740TurboIntercooler8v + V70R AWD
- Marco82TN NO
- Alex 1dopo pranzo C70I T5