VOLVO CLUB

Upgrade Anabbagliante LED v50

Offline Davide87

• Iscritto da Gen 2019
  • Dolo
  • *
  • 3
  • Volvo: V50
Upgrade Anabbagliante LED v50
« il: Gennaio 08, 2019, 20:44:18 pm »
Ciao a tutti, ho letto molte discussioni sui lenticolari delle ns v50, ma non ho trovato nulla di specifico... Vorrei sapere se qualcuno monta o almeno ha provato delle lampadine led aftermarket sulla v50 con faro lenticolare e come si è trovato ed eventualemente qualche modello consigliato...
Ho da qualche mese un v50 e l'una cosa che veramente non mi piace è proprio la scarsa luce dei fari anteriori (ho controllato bene sia lente che faro e non sono opacizzati)
Grazie a tutti a quelli che leggeranno !
 :-Italia :-Svezia

Offline Kamil90

• Iscritto da Dic 2018
  • *
  • 21
  • Volvo: Volvo C30
Re:Upgrade Anabbagliante LED v50
« Risposta #1 il: Gennaio 08, 2019, 20:58:11 pm »
Ciao a tutti, ho letto molte discussioni sui lenticolari delle ns v50, ma non ho trovato nulla di specifico... Vorrei sapere se qualcuno monta o almeno ha provato delle lampadine led aftermarket sulla v50 con faro lenticolare e come si è trovato ed eventualemente qualche modello consigliato...
Ho da qualche mese un v50 e l'una cosa che veramente non mi piace è proprio la scarsa luce dei fari anteriori (ho controllato bene sia lente che faro e non sono opacizzati)
Grazie a tutti a quelli che leggeranno !
 :-Italia :-Svezia

Prova a cercare anche nella sezione della C30, qualcosa mi pare di averla letta tempo addietro.
"L’enunciato "la neve è bianca" è vero se, e solo se, la neve è bianca." Alfred Tarski

Offline Pippo123

• Iscritto da Feb 2015
  • 1.212
  • Volvo: Una
« Risposta #2 il: Gennaio 09, 2019, 00:02:28 am »
Se hai il lenticolare, devi comperare le lampade con i LED solo su un lato e fare in modo chi siano diretti verso il basso.
Se comperi le lampade con 2 file di LED, la lente crea un effetto cono tra i 2 fasci di luce.
about://dino

Offline Davide87

• Iscritto da Gen 2019
  • Dolo
  • *
  • 3
  • Volvo: V50
« Risposta #3 il: Gennaio 09, 2019, 16:01:47 pm »
Ciao Pippo, grazie per la info... Sai mica qualche marca da indicarmi o modello ?
Potrebbe essere che la lampada dia qualche errore al cdb?

Offline Pippo123

• Iscritto da Feb 2015
  • 1.212
  • Volvo: Una
« Risposta #4 il: Gennaio 09, 2019, 21:23:30 pm »